Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

antivirusx mac

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
lordbistek
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 set 2021

Messaggio lordbistek »

vorrei sapere una cosa, io ho un imac g5 ,comprato non molto tempo fà, x la precisione è il mio primo mac ,tutti mi hanno detto di non comprare un antivirus perche non c'è bisogno, è vero o no. fatemi sapere grazie

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Tre cose:

1) complimenti per il nick, erano anni che non ne leggevo un così bello :wink:

2) benvenuto sul forum

3) credo che le società che sviluppavano antivirus per macos siano fallite tutte.


Anche il firewall non serve a nulla. Almeno fino ad ora... Con l'arrivo della gioiosa Intel, state tranquilli che in un annetto o più, anche noi dovremmo correre ai ripari. Ma ci vorrà tempo, quindi assolutamente tranquillo Lord!

p.s. Ottima scelta :wink:
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

@czar quanta saggezza nelle tue parole/scritte :D

ANNUNCIO ADSENSE
lordbistek
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 set 2021

Messaggio lordbistek »

czar ha scritto:Tre cose:

1) complimenti per il nick, erano anni che non ne leggevo un così bello :wink:

2) benvenuto sul forum

3) credo che le società che sviluppavano antivirus per macos siano fallite tutte.


Anche il firewall non serve a nulla. Almeno fino ad ora... Con l'arrivo della gioiosa Intel, state tranquilli che in un annetto o più, anche noi dovremmo correre ai ripari. Ma ci vorrà tempo, quindi assolutamente tranquillo Lord!
g
p.s. Ottima scelta :wink:

grazie 1000, xl'ottimo consiglio, staremo a vedere
Rispondi