antivirusx mac
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 30 set 2021
vorrei sapere una cosa, io ho un imac g5 ,comprato non molto tempo fà, x la precisione è il mio primo mac ,tutti mi hanno detto di non comprare un antivirus perche non c'è bisogno, è vero o no. fatemi sapere grazie
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Tre cose:
1) complimenti per il nick, erano anni che non ne leggevo un così bello
2) benvenuto sul forum
3) credo che le società che sviluppavano antivirus per macos siano fallite tutte.
Anche il firewall non serve a nulla. Almeno fino ad ora... Con l'arrivo della gioiosa Intel, state tranquilli che in un annetto o più, anche noi dovremmo correre ai ripari. Ma ci vorrà tempo, quindi assolutamente tranquillo Lord!
p.s. Ottima scelta
1) complimenti per il nick, erano anni che non ne leggevo un così bello

2) benvenuto sul forum
3) credo che le società che sviluppavano antivirus per macos siano fallite tutte.
Anche il firewall non serve a nulla. Almeno fino ad ora... Con l'arrivo della gioiosa Intel, state tranquilli che in un annetto o più, anche noi dovremmo correre ai ripari. Ma ci vorrà tempo, quindi assolutamente tranquillo Lord!
p.s. Ottima scelta

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@czar quanta saggezza nelle tue parole/scritte 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 30 set 2021
czar ha scritto:Tre cose:
1) complimenti per il nick, erano anni che non ne leggevo un così bello![]()
2) benvenuto sul forum
g
p.s. Ottima scelta
grazie 1000, xl'ottimo consiglio, staremo a vedere