Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Amule senza aduservers

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
darioc
User
User

Messaggio darioc »

Mac Ibook g4+Fastweb.Montato nuovo amule 3.8. Tutto bene solo che quando lo riavvio non compare più automaticamente (come da tutorial) "[ Link visibile solo agli utenti registrati ]" bensì "[ Link visibile solo agli utenti registrati ]". E' grave? Lo devo aggiungere io ogni volta?

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Perchè non lasci quello? Cioè voglio dire... Tanto probabilmente Ti serviranno solo i tre server f.w. e Razorback che sono contenuti in tutti e due i link.
darioc
User
User

Messaggio darioc »

chi si risente. Grazie anche sta volta, ho fatto passi in avanti. Ma quindi va bene così? L'unica cosa: io mi connetto sempre a Razorback 2.0. Devo connettermi anche a i 3 server f.w? E quali sono (non trovo nulla di simile nella lista dei 60 server ? E quand'è che mi conviene cambiare la connessione?
Come vedi passi in avanti ma ancora non ho capito quasi nulla. Però ora , almeno, funziona
Saluti

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Non beh così va benissimo... rimani su Razor :wink:

Per capirci i server FastWeb sono quelli che puoi identificare dal numero di porta 2002. Fai una cosa, lascia Razor e quelli F.W. e gli altri cancellali proprio... Vai nelle preferenze seleziona che il Mulo non scarichi più la lista server. Così hai solo quelli... Alcuni hanno notato un miglioramento del programma.

Se hai problemi o non sono stato chiaro facci sapere :wink:
Rispondi