Scusate...ho macintosh versine 10.3
vorrei il link per avere amule adunanza funzionante e in italiano possibilmente e poi(scusate la mia ignoranza) vorrei sapere quando ricerco se devo mettere ricerca locale globale o KAdu
io ne ho scaricato uno da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma a me se ricerco qualkosa non ci sn risultani
strano ma vero...
se volete aiutarmi gli aiuti saranno graditi.....
amule macintosh
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 ott 2021
ti anticipo la risposta di qualche moderatore...hai provato ad usare la funzione cerca nel forum?...credo che sia un argomento trattato molte volte 

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
quello che trovi quigamirsaffev ha scritto:Scusate...ho macintosh versine 10.3
vorrei il link per avere amule adunanza funzionante e in italiano possibilmente e poi(scusate la mia ignoranza) vorrei sapere quando ricerco se devo mettere ricerca locale globale o KAdu
io ne ho scaricato uno da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma a me se ricerco qualkosa non ci sn risultani
strano ma vero...
se volete aiutarmi gli aiuti saranno graditi.....
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
è sia per panther (10.3) che per tiger (10.4).
Per quanto riguarda la ricerca, accantona quella globale. Se il file non è molto raro e pensi sia facilmente reperibile, usa la ricerca locale (server), altrimenti quella sulla rete kad.
ovviamente se il tuo kad non è ben settato, non ti troverà alcun risultato. Quindi connettiti ad un server ed usa la ricerca "server" per cercare lì dentro.
Benvenuto!