Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Amule + mac + limitazione numero di utenti in download...

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
macshodan
User
User

Messaggio macshodan »

Salve a tutti,
sono utente fastweb da circa una settimana ormai, ma seguo questo forum gia' da un po' (mentre attendevo che mi mettessero la linea).
Ho trovato un sacco di informazioni utili, anche se e' il primo post che faccio, piu' che altro perche' non mi sembra che la questione sia gia' stata tirata fuori.
Allora, io uso Mac, e ho scaricato la versione di aMule adunanza, funziona (anche se credo di non avere ancora crediti a sufficienza, infatti ho visto la velocita' arrivare al massimo sui 100k per un singolo file, ma paziento...), ho un solo problema. Avendo messo l'upload massimo a 50 Kb, ho adsl 6 mbit, ho notato che ho moltissimi utenti che scaricano contemporaneamente, ognuno a pochissimi kb/s. E' possibile limitare il numero di connessioni massime in ingresso contemporanee, diciamo a 3/4 in modo da garantire una banda di download maggiore a chi sta scaricando? Ho provato a cercare un po' nelle opzioni, ma non mi sembra di aver trovato niente... ripeto, nella versione per Mac...

Grazie a tutti, e scusate per il lungo post..... (sono al lavoro e mi annoio :wink: )

ANNUNCIO ADSENSE
macshodan
User
User

Messaggio macshodan »

Mmm nessuno?
Non ce' modo? Oppure e' il client per Mac che non lo permette ?!?
marko67
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio marko67 »

Se non ricordo male, ma adesso non posso controllare, puoi indicare un limite solo in quantità di banda, non in numero di connessioni. Lo fai da preferenze. In effetti il client per Mac è un po' limitato...

ANNUNCIO ADSENSE
macshodan
User
User

Messaggio macshodan »

Ciao, grazie per la risposta, ma credo di aver risolto.
Ho aumentato lo slot minimo per connessione, di default era a 2kb io l'ho messo a 10, in questo modo avendo un upload di 45, ho al massimo 4 o 5 connessioni contemporanee. :)
Rispondi