Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

amule con macIntel

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
kaurm
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 19 mar 2021

Messaggio kaurm »

Qualcuno sa come configurare aMule per i nuovi macIntel? Io ho provato a scaricare l'ultima versione universal binary di aMule ma non riesco a scaricare niente...

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

ciao e benvenuto nel forum!
tre domande:

connessione?

usi altri programmi di file sharing? ti danno problemi?

hai spiccato in preferences/connection/reconnect on loss?

facci sapere, ancora benvenuto :wink:
kaurm
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 19 mar 2021

Messaggio kaurm »

Ho fastweb. Ho scaricato l'ultima versione, la 2.1.1 mi pare e non so che server mettere perchè l'unico che sapevo (gruk) non funziona...E poi la lingua è già impostata in italiano!

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

sisi tranquillo, io lo tengo in inglese :wink: Prova a mettere nella stringa, questo indirizzo e facci sapere

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
kaurm
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 19 mar 2021

Messaggio kaurm »

Ho provato e ora ho qualcosa tipoo 84 servers...possibile?!?Ma questi sono servers solo per utenti fastweb? perchè nel frattempo avevo trovato un altro indirizzo per i file met ma scaricavo lentissimo...comunque con l'ultima versione di amule ufficiale c'è anche l'italiano come lingua!

E nelle impostazioni devo settare qualcosa di particolare per la connessione fastweb?
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

no Kaurm oltre le porte e le preferenze di connessione (ma quelle di default dovrebbero andare bene, niente!

per quanto riguarda i server, quelli dedicati ad utenti FastWeb sono quelli che hanno il numero di porta 2002.

:wink:

ANNUNCIO ADSENSE
kaurm
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 19 mar 2021

Messaggio kaurm »

Grazie mille...
Ma è normale avere 80 server collegati?Ho devo cancellarli tutti e tenere solo quelli con porta 2002?
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Beh dovresti definire la parola "collegati", nell'accezione più comune è usata in maniera impropria. Insomma tu non sei "collegato" a quei server, sono solo annoverati nella lista... Puoi connetterti ad uno di essi... Puoi decidere di connetterti ad un server dedicato a FastWeb oppure ad uno "pubblico" poichè contiene di sicuro un maggior numero di files, oppure non collegarti a nessuno di essi e sfruttare solamente la rete Kad...

Se decidi di connetterti solo ai server FastWeb, per comodità puoi benissimo cancellare tutti gli altri :wink:
diego82rm
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 apr 2021

Messaggio diego82rm »

ciao a tutti ,aiutatemi per favore!!!
ho un mac leopard 10.5 e una connessione fastweb a 6 mbit , ho provato a far funzionare amule adunanza 3.11 ma non funziona, sapete aiutarmi a settare il tutto?
vi prego rispondete sono in panne.
vi ringrazio in anticipo
:)
dimenticavo appena faccio fartire amule non scarica nessun server ,
se per favore potete illustrarmi passo dopo passo come fare vi sarei molto grato!
grazie
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

diego82rm ha scritto:ciao a tutti ,aiutatemi per favore!!!
ho un mac leopard 10.5 e una connessione fastweb a 6 mbit , ho provato a far funzionare amule adunanza 3.11 ma non funziona, sapete aiutarmi a settare il tutto?
vi prego rispondete sono in panne.
vi ringrazio in anticipo
:)
dimenticavo appena faccio fartire amule non scarica nessun server ,
se per favore potete illustrarmi passo dopo passo come fare vi sarei molto grato!
grazie

ciao, sul forum se ne parla abbondatemente, in più non ci fornisci nessuna informazione.

cerca in questa sezione l'argomento è trattato in maniera pressocchè completa.
Avatar utente
micene3v
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 nov 2021

Messaggio micene3v »

salve ragazzi, ::saluto::
sono nuova qui e nuova con fastweb.
sono anche piuttosto arrabbiata : dopo due mesi di attesa è arrivato Fastweb ma non riusciamo a configurare il router, il mulo dei miei amici va lentissimo ed il mio su mac non riesco a farlo funzionare per niente........
spero con il vostro aiuto di riuscire a risolvere almeno questo inconveniente!
cho seguito le istruzioni già presenti inserendo manualmente il server lair e mettendo amule come nick. ma non mi connetto. prova per un pò e poi si sposta sul vecchio server che usavo con alice che naturalmente non funziona...
ho provato anche a mettere l'indirizzo [ Link visibile solo agli utenti registrati ] per severs ma non succede nulla di diverso

aiuto!

ah dimenticavo:ho un mac intel

dimenticavo una nota forse significativa: quandi si connette con il vecchio donkeyserver va in up/download lentissimo con quello che ho in coda, ma se faccio una ricerca non trova niente......

bo......

salutoni
Avatar utente
Alex70
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 12 apr 2021

Messaggio Alex70 »

micene3v ha scritto:dimenticavo una nota forse significativa: quandi si connette con il vecchio donkeyserver va in up/download lentissimo con quello che ho in coda, ma se faccio una ricerca non trova niente......

bo......
Se non l'hai fatto, scarica la versine ottimizzata per fastweb dal sito di adunanza. Poi, probabilmente, sei firewalled.. quindi prova ad aprire le porte 4662 (TCP) e 4672 (UDP).
Facci sapè :wink:
Rispondi