Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

AMULE ADUNANZA IMPROVVISAMENTE KADU FIREWALLED

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
speedy25
Novizio
Novizio

Messaggio speedy25 »

Buona sera,
da circa 15 gg. ho migrato su Fastweb e contrariamente ai problemi di lentezza nello scaricare che incontravo in passato con il vecchio operatore telefonico mi sono trovato subito molto molto bene.
Lavoro con un mac con sistema operativo Lion ed ho scaricato ed installato aMule Adunanza 2010.1 aule 2.2.6.
Fino a ieri sera scaricavo dati a velocità comprese fra 400 e 700 kb/s con mia somma soddisfazione. Entrambe le frecce sul piccolo mappamondo era verdi e sia eD2k nonché KAdu regolarmente connessi con ID alto.

Dalla tarda serata di ieri sera, senza aver modificato nulla nella configurazione ne del computer ne in aMule mi trovo con entrambe le frecce sul mappamondo di colore giallo, un ID basso e KAdu firewalled e dulcis in fondo velocità di download assolutamente ridicole 7 kb/s.

Qualcuno mi può dare un consiglio o comunque una spiegazione su come o cosa può essere successo?

Grazie mille anticipate.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi