Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

aiuto shakespeer

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
nocode
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 nov 2021

Messaggio nocode »

Mi serve una mano, ho appena scaricato shakespeer e seguendo le istruzioni del tutorial l'ho settato, a questo punto il problema: si collega agli hub che ho inserito ma, quando faccio la ricerca, non mi trova nulla anche con le cose piu banali!
come devo fare?

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

nocode ha scritto:come devo fare?
1) dirci se hai una connessione FastWeb
2) dirci se gli hub che hai inserito sono pubblici o privati
3) metterti attivo e provare a rifare la ricerca.

4) facci sapere. :wink:
nocode
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 nov 2021

Messaggio nocode »

ho una connessione fastweb, gli hub che ho inserito sono pubblici, sono gli stessi che con dc (mac) mi funzionavano, ho messo sia attivo che passivo ma nulla. non capisco perchè non va.
intanto ringrazio per la risposta.

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Ehm ciao... Hai una connessione FastWeb, ergo è assolutamente insensato usare hub pubblici! Noi abbiamo una serie infinita di hub dedicati... Ovvero ai quali possono accedere solo utenti FastWeb... Quindi niente spiacevoli sorprese tipo un modem a 28kb/s o chessò... Prova ad entrare in uno di questi, in modalità attiva!

Le liste Hub pubblici FastWeb le trovi in internet, comunque ti segnalo questo topic trattato sempre in questo forum!

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Posta pure qualunque dubbio o qualunque cosa tu non abbia capito.

Facci sapere! :wink:
nocode
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 nov 2021

Messaggio nocode »

scusa forse non mi sono spiegato, gli hub sono solo per utenti fastweb, almeno questo credo: fastdownload.no-ip.biz, fastwebshare.exclusivehub.net.....
pero nulla.
ieri sera pere un attimo ha accennato un minimo di ricerca poi pero si è accorto che mi stava dando un minimo di soddisfazione e ha deciso di smettere subito.
vorrei riuscire ad usarlo perchè dc per mac non è cosi immediato come questo.
ciao e grazie ancora
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Non lo so Noc... Così non capisco cosa sbagli... Facciamo così! Cestina le preferenze di Shake... Dovrebbe essere in libreria/preferences ed avere l'estensione .plist
Cestina anche Shake dalla cartella applicazioni, o dove lo tieni... Ri-Scarica, reinstalla e setta in modalità attiva! Prova la ricerca e vediamo... Se non risolviamo nemmeno così, proviamo direttamente da iChat, mi pare di ricordare che nel progfilo hai il contatto Aim, no?

p.s. Pardon per il ritardo, il Mio Mac funge ogni tre giorni... Credo sia in sciopero... Facci sapere! :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
nocode
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 nov 2021

Messaggio nocode »

ho fatto come hai detto e sembra andare!
vediamo fino a quando tiene!
grazie ancora per l'aiuto
Rispondi