Cerco aiuto per i settaggio del mac con Fastweb e la fibra ottica.
Mi cade la connessione al server smtp dopo qualche invio di posta dallo stesso account dicendo che la connessione è scaduta..come se andasse in time-out. Uso la porta 25 e niente ssl come da settaggi indicati sulla myfastpage al capitolo mac.... Al telefono 192193 mi chiude la cornetta in faccia regolarmente non sapendo cosa rispondere...Sono disperato...ho appena acquistato un mac dopo un decennio di PC e con una cosa cosi banale non riesco a venirne fuori...
Qualcuno può aiutarmi?
AIUTO PER LA POSTA ELETTRONICA CON MAC e l'uso di MAIL
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
lifegoeson ha scritto:Cerco aiuto per i settaggio del mac con Fastweb e la fibra ottica.
Mi cade la connessione al server smtp dopo qualche invio di posta dallo stesso account dicendo che la connessione è scaduta..come se andasse in time-out. Uso la porta 25 e niente ssl come da settaggi indicati sulla myfastpage al capitolo mac.... Al telefono 192193 mi chiude la cornetta in faccia regolarmente non sapendo cosa rispondere...Sono disperato...ho appena acquistato un mac dopo un decennio di PC e con una cosa cosi banale non riesco a venirne fuori...
Qualcuno può aiutarmi?
stiamo provando a risolvere in privato.. bisogna fare un po' di prove...
se riusciamo postiamo la soluzione, come al solito

non vorrei si pensasse che abbiamo abbandonato l'ottimo lifegoeson a se stesso

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
sono davvero commosso....ed io che pensavo che i forum fossero delle perdite di tempo...grazieczar ha scritto:lifegoeson ha scritto:Cerco aiuto per i settaggio del mac con Fastweb e la fibra ottica.
Qualcuno può aiutarmi?
stiamo provando a risolvere in privato.. bisogna fare un po' di prove...
se riusciamo postiamo la soluzione, come al solito
non vorrei si pensasse che abbiamo abbandonato l'ottimo lifegoeson a se stesso