ciao, io sono utente fastweb da 2 giorni e utente mac da 1 settimana. quindi sono un pò imbranato.
ho già visto nel forum i primi passi di configurazione di amule e li ho fatti... ma non scarico! mi dice status waiting e non ci sono modi di sbloccarlo... aiutatemi vi prego..io mi connetto tramite un access point della netgear ... non so se cambia qualcosa, ma almeno ve l'ho detto
aiuto non riesco a scaricare con amule
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 14 mar 2021
Ciao. Hai seguito con attenzione le istruzioni riportate in questo topic ([ Link visibile solo agli utenti registrati ])?
E poi: non si connette oppure si connette ma non scarichi?
E poi: non si connette oppure si connette ma non scarichi?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 ott 2021
Sono riuscito a scaricare... non capisco bene come funziona.perchè vado sempre non piu di 10 kb... quando dovrei essere un caccia. poi riesci a spiegarmi i numeri tra parentesi di Sources cosa significano?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 14 mar 2021
La velocità dipende da un mucchio di fattori diversi, dal numero delle fonti e da dove si trovano (interne o esterne alla rete Fastweb). Ora non posso controllare e vado a memoria: mi pare che le fonti siano distinte in disponibili e totali. Quelle tra parentesi dovrebbero essere quelle totali e non quelle effettivamente disponibili (o raggiungibili).
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
bhe se diaboilan si leggesse la guida sarebbe molto meglio.
Qui non si fanno corsi.
Qui non si fanno corsi.