Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

aiuto non riesco a scaricare con amule

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Bloccato
diaboilan
Novizio
Novizio

Messaggio diaboilan »

ciao, io sono utente fastweb da 2 giorni e utente mac da 1 settimana. quindi sono un pò imbranato.
ho già visto nel forum i primi passi di configurazione di amule e li ho fatti... ma non scarico! mi dice status waiting e non ci sono modi di sbloccarlo... aiutatemi vi prego..io mi connetto tramite un access point della netgear ... non so se cambia qualcosa, ma almeno ve l'ho detto

ANNUNCIO ADSENSE
marko67
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio marko67 »

Ciao. Hai seguito con attenzione le istruzioni riportate in questo topic ([ Link visibile solo agli utenti registrati ])?

E poi: non si connette oppure si connette ma non scarichi?
diaboilan
Novizio
Novizio

Messaggio diaboilan »

Sono riuscito a scaricare... non capisco bene come funziona.perchè vado sempre non piu di 10 kb... quando dovrei essere un caccia. poi riesci a spiegarmi i numeri tra parentesi di Sources cosa significano?

ANNUNCIO ADSENSE
marko67
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio marko67 »

La velocità dipende da un mucchio di fattori diversi, dal numero delle fonti e da dove si trovano (interne o esterne alla rete Fastweb). Ora non posso controllare e vado a memoria: mi pare che le fonti siano distinte in disponibili e totali. Quelle tra parentesi dovrebbero essere quelle totali e non quelle effettivamente disponibili (o raggiungibili).
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

bhe se diaboilan si leggesse la guida sarebbe molto meglio.
Qui non si fanno corsi.
Bloccato