Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Un aiuto anche per noi utenti Mac?

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
strec48
Novizio
Novizio

Messaggio strec48 »

Ho visitato con molto interesse il vostro sito, specialmente i Menu: guide,
programmi utili, lista server; però purtroppo non possono essermi di aiuto perchè appartengo al mondo della Mela. Uso un Imac con system X
navigo in internet con il programma Xnap con connessione a fastweb.
Non potete inserire argomenti,programmi,guide, ecc... per noi utenti apple. saluti trec48

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

strec48 ha scritto:Ho visitato con molto interesse il vostro sito, specialmente i Menu: guide,
programmi utili, lista server; però purtroppo non possono essermi di aiuto perchè appartengo al mondo della Mela. Uso un Imac con system X
navigo in internet con il programma Xnap con connessione a fastweb.
Non potete inserire argomenti,programmi,guide, ecc... per noi utenti apple. saluti trec48
Non ho assolutamente nulla contro chi usa mac anzi.
Il problema è il seguente:
io NON ho 1 mac e ti diro di piu non saprei neppure come si accende quindi figurati fare una guida.
Per pubblicarle mi appello a voi lettori,se me le spedite e se sono fatte bene le metto sul sito ( come ho fatto con la guida di drumbeat che mi è stata spedita nella sezione "come connettersi").
Rimando a voi tale compito quindi per impossibilita mie.

:wink:
frasil
Novizio
Novizio

Messaggio frasil »

Per favore, per favore, per favore....
Un tutorial per chi usa Mac e vuole usare al meglio Fastweb in tutti i sensi.
GRAZIE!!!

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

frasil, sono inutili le suppliche, purtroppo anche io come daika sono totalmente all'oscuro di mac: però come vedete una sezione dedicata c'è, basta solo riempirla di contenuti interessanti, che ovviamente sono molto bene accetti. :D
Rispondi