Ho visitato con molto interesse il vostro sito, specialmente i Menu: guide,
programmi utili, lista server; però purtroppo non possono essermi di aiuto perchè appartengo al mondo della Mela. Uso un Imac con system X
navigo in internet con il programma Xnap con connessione a fastweb.
Non potete inserire argomenti,programmi,guide, ecc... per noi utenti apple. saluti trec48
Un aiuto anche per noi utenti Mac?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Non ho assolutamente nulla contro chi usa mac anzi.strec48 ha scritto:Ho visitato con molto interesse il vostro sito, specialmente i Menu: guide,
programmi utili, lista server; però purtroppo non possono essermi di aiuto perchè appartengo al mondo della Mela. Uso un Imac con system X
navigo in internet con il programma Xnap con connessione a fastweb.
Non potete inserire argomenti,programmi,guide, ecc... per noi utenti apple. saluti trec48
Il problema è il seguente:
io NON ho 1 mac e ti diro di piu non saprei neppure come si accende quindi figurati fare una guida.
Per pubblicarle mi appello a voi lettori,se me le spedite e se sono fatte bene le metto sul sito ( come ho fatto con la guida di drumbeat che mi è stata spedita nella sezione "come connettersi").
Rimando a voi tale compito quindi per impossibilita mie.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
Per favore, per favore, per favore....
Un tutorial per chi usa Mac e vuole usare al meglio Fastweb in tutti i sensi.
GRAZIE!!!
Un tutorial per chi usa Mac e vuole usare al meglio Fastweb in tutti i sensi.
GRAZIE!!!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
frasil, sono inutili le suppliche, purtroppo anche io come daika sono totalmente all'oscuro di mac: però come vedete una sezione dedicata c'è, basta solo riempirla di contenuti interessanti, che ovviamente sono molto bene accetti.