Aiuto su Adunanza per mac os x
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 feb 2021
Ciaaoo sono nuovo,complimenti a tutti voi, sono passato a fastweb solo che non riesco piu' ad usare Limewire per il mio mac Os x panther. Ho provato già a scaricare amule adunanza Niko, ma non si apre perchè mi dice che è danneggiato. Cosa posso utilizzare in alternativa? 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Se hai questa versione di amule adunanza Niko: 2.1.0 3.7 ho trovato questo nel foruim adunanza:
"La 2.1.0 3.7 parte solamente con Tiger, forse per quello non ti si apre."
Sempre cercando (un suggerimento: Google is your friend) prova a vedere se la versione 3.11 fa al caso tuo. La puoi trovare qui
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
"La 2.1.0 3.7 parte solamente con Tiger, forse per quello non ti si apre."
Sempre cercando (un suggerimento: Google is your friend) prova a vedere se la versione 3.11 fa al caso tuo. La puoi trovare qui
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
nitimc ha scritto:Ciaaoo sono nuovo,complimenti a tutti voi, sono passato a fastweb solo che non riesco piu' ad usare Limewire per il mio mac Os x panther. Ho provato già a scaricare amule adunanza Niko, ma non si apre perchè mi dice che è danneggiato. Cosa posso utilizzare in alternativa?
Ciao Nit e benvenuto nel forum

strano che lime non funzioni più... insomma il cambio di provider non dovrebbe influire.
Prova la versione di adunanza per panther e vedi se risolvi, altrimenti vediamo.
Comunque poco male, ora hai fastweb, cestina lime e l'idea di usarlo

ancora benvenuto

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 feb 2021
Carissimi czar e bohf68,
grazie x avermi risposto, vi spiego meglio:
sono andato su adunanza.net e ho scaricato anche la versione 3.11 di amule, ma una volta scaricata non si apre mi dice che il file potrebbe essere incompleto o danneggiato.
Quanto a Limewire anche un operatore di Fastweb mi ha confermato che non funziona. Cosa posso utilizzare in alternativa? conoscete ad esempio Poisoned? Grazie anticipatamente per la vostra cortese risposta.
grazie x avermi risposto, vi spiego meglio:
sono andato su adunanza.net e ho scaricato anche la versione 3.11 di amule, ma una volta scaricata non si apre mi dice che il file potrebbe essere incompleto o danneggiato.
Quanto a Limewire anche un operatore di Fastweb mi ha confermato che non funziona. Cosa posso utilizzare in alternativa? conoscete ad esempio Poisoned? Grazie anticipatamente per la vostra cortese risposta.

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Non conosco Poisoned (ne Mac OSX per la verità, almeno come user) ma un viaggio sull'home page del progetto (Google, usalo)
mi ha fatto trovare questo:
Ripeto, non conosco Mac OSX, ma spero che possa esserti utile quanto sopra.
mi ha fatto trovare questo:
Potrebbe essere un'alternativa, con la quale ti colleghi a differenti networks di FileSharing.Poisoned is a file sharing application for Mac OS X. Poisoned may look like your average file sharing application at first glance, but it is so much more. Unlike applications like Limewire or Kazaa that connect to only one file sharing network, Poisoned can connect to several seamlessly. Unlike Kazaa and several other file sharing applications.
Ripeto, non conosco Mac OSX, ma spero che possa esserti utile quanto sopra.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Per aMule potrebbe trattarsi semplicemente di un problemino legato al tuo programma di decompressione, io sinceramente su tre Mac, non ne ho nemmeno uno con panther, quindi non saprei come aiutarti. Però sto chiedendo in giro ad amici... Spero di poterti dare buone notizie nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda Poison, stesso discorso di Limewire, cestinalo
Sono programmi vecchi, che non valorizzano la tua connessione.
Con fastweb la scelta è ampia... aMule, Torrent, Lopster, xNap (o forse no...), kdx, shakespeer.
Questi sono programmi che prevedono una versione FastWeb o comunque implementazioni particolari.
Per quanto riguarda Poison, stesso discorso di Limewire, cestinalo

Sono programmi vecchi, che non valorizzano la tua connessione.
Con fastweb la scelta è ampia... aMule, Torrent, Lopster, xNap (o forse no...), kdx, shakespeer.
Questi sono programmi che prevedono una versione FastWeb o comunque implementazioni particolari.