salve a tutti,
sono nuovo e soprattutto inesperto di questi programmini P2P...
Il settaggio sul mio SHKP è in "passive mode" ma come voi mi insegnate con questa modalità non si sfrutta lo sfruttabile!
in "active mode" non funziona nulla... come fare?
SETTAGGI per SHAKESPEER 0.8.5
(da voi consigliati che servono da ripasso per i nuovi)
MAC G4-G5 con system MACOSX 10.3.9
connessione FASTWEB (fibra ottica)
1-installare il programma
2-aprire internet e andare sul link
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
e seguire passo passo come da istruzioni.
3-poi collegarsi al sito
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
e prima di chiudere le preferenze di shakespeer
trascinare l'indirizzo dentro all'hublist address
nella sezione advanced del pannello "preferenze"
4-chiudere le preferenze e cliccare su public hubs
in alto a sinistra icona gialla e poi su refreshtasto in basso a dx
N.B.
•questi settaggi funzionano solo
in modalità passiva per gli utenti fastweb.
•la server list è solo fastweb.
•si scarica qualcosa ma non tutto.
e allora qualcuno mi spiega come si fa in modalità attiva o comunque a scaricare tutto e a palla?
ciao e grazie
active o passive mode con mac + fastweb?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
waveph75 ha scritto:N.B.
•questi settaggi funzionano solo
in modalità passiva per gli utenti fastweb.
•la server list è solo fastweb.
•si scarica qualcosa ma non tutto.
e allora qualcuno mi spiega come si fa in modalità attiva o comunque a scaricare tutto e a palla?
ciao e grazie
Allora, prima cosa benvenuto... Seconda cosa, grazie per lo specchietto riassuntivo, secondo me risulterebbe un valido aiuto per molti utenti. Quindi, appena scriverò un secondo tutorial, e sono già a buon punto, terrò conto di tuoi eventuali suggerimenti se ne avrai voglia

Wave... Passiamo alle dolenti note...
1) Per ovvi motivi di vantaggio/svantaggio, il sottoscritto non ha mai usato la modalità Passiva. Quindi sento di poter dire con assoluta tranquillità che, la tua prima osservazione, non è corretta.
2) Il link "Xoomer" è stato presentato come una lista server server FastWeb... Non vi sarebbe la necessità di compilarne una di server pubblici, un pò perchè Shake te ne fornisce una validissima di default e un pò perchè il web ne è pieno!
3) Sul terzo punto non so cosa rispondere... Sicuramente non ne ho colto il senso, potresti spiegarmi in altro modo?
Ancora benvenuto

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 mar 2021
dunque...in ufficio con fibra ottica, tutto ok
a casa ,dsl sempre fastweb... non mi si connette proprio...
ma studierò...non è possibile che per far funzionare sti programmi bisogna prendere una laurea
p.s.
ho scritto solo dei settaggi non domande... l'unica domanda era... come faccio a scaricare + velocemente con una connessione fastweb?
grazie e a presto... perchè mi informo studio e faccio un tutorial chiaro per tutti!!! ciao ciao
a casa ,dsl sempre fastweb... non mi si connette proprio...
ma studierò...non è possibile che per far funzionare sti programmi bisogna prendere una laurea
p.s.
ho scritto solo dei settaggi non domande... l'unica domanda era... come faccio a scaricare + velocemente con una connessione fastweb?
grazie e a presto... perchè mi informo studio e faccio un tutorial chiaro per tutti!!! ciao ciao
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Per "rispondere" non si intende necessariamente, "rispondere ad un quesito"... Quindi nessuno ha considerato le tue precisazioni come domande. Sono solamente affermazioni... Peraltro la prima è sbagliata, con la seconda si sottolinea qualcosa di palese e poi c'è la terza che vabbè...
L'unica domanda rimane: "come faccio a scaricare + velocemente con una connessione fastweb?" e a questa non c'è risposta... Dovresti saper usare il programma, ma pare tu abbia "studiato e prevedi di studiare" quindi siamo ottimisti per il futuro.
Per quanto riguarda il tutorial non so proprio, sei l'unico che ho sentito che non è riuscito a capirci nulla, ergo sono curioso di vedere la tua "performance alla portata di tutti"
Restiamo tutti in trepida attesa !!
L'unica domanda rimane: "come faccio a scaricare + velocemente con una connessione fastweb?" e a questa non c'è risposta... Dovresti saper usare il programma, ma pare tu abbia "studiato e prevedi di studiare" quindi siamo ottimisti per il futuro.
Per quanto riguarda il tutorial non so proprio, sei l'unico che ho sentito che non è riuscito a capirci nulla, ergo sono curioso di vedere la tua "performance alla portata di tutti"
Restiamo tutti in trepida attesa !!