Capisco... poco fa ho chiamato il numero telefonico dell' assistenza Fastweb, per quanto la persona dall' altra parte sia state gentile e disponibile non siamo riusciti a risolvere il problema.
Grazie a tutti ugualmente per il supporto, alla prossima.
-Rk-
Access Point US Robotics, unico compatibile con Fastweb?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Raiko, non riesci a fare una prova usando al posto di un AP un router?
Magari sto dicendo una cavolata, potrebbe essere che con il Router hai meno problemi.
Un'altra cosa che avevo letto era che la distanza/vicinanza tra AP e VideoStation può dare problemi.
Attenzione: sono mie supposizioni per quanto riguarda il router, ma tentar non nuoce (sempre che tu abbia la possibilità di fartene prestare uno per test).
Ci si sente
Magari sto dicendo una cavolata, potrebbe essere che con il Router hai meno problemi.
Un'altra cosa che avevo letto era che la distanza/vicinanza tra AP e VideoStation può dare problemi.
Attenzione: sono mie supposizioni per quanto riguarda il router, ma tentar non nuoce (sempre che tu abbia la possibilità di fartene prestare uno per test).
Ci si sente
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Forse con un router potrei risolvere, anche il tizio dell' assistenza me l' ha detto, mi ha anche citato un modello della D-Link che funzionerebbe sicuramente, oppure Access Point della US Robotics sponsorizzati da Fastweb e che in teoria dovrebbero essere i migliori in quanto a compatibilità, il fatto è che già ho cambiato un D-Link per un Netgear che tra l' altro ho comprato su eBay dalla Germania... sinceramente non mi va di smadonnarci ancora tentando un altro cambio e smenandoci nuovamente dei soldi, cercherò qualche argomento in rete a livello di configurazione per risolvere o altrimenti mi rassegno ad usare il cavo mentre' l AP lo userò solo quando possibile...
Thx, vi farò sapere.
-Rk-
Thx, vi farò sapere.
-Rk-