Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Access Point US Robotics, unico compatibile con Fastweb?

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Raiko83
User
User

Messaggio Raiko83 »

Capisco... poco fa ho chiamato il numero telefonico dell' assistenza Fastweb, per quanto la persona dall' altra parte sia state gentile e disponibile non siamo riusciti a risolvere il problema.

Grazie a tutti ugualmente per il supporto, alla prossima.

-Rk-

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Raiko, non riesci a fare una prova usando al posto di un AP un router?
Magari sto dicendo una cavolata, potrebbe essere che con il Router hai meno problemi.
Un'altra cosa che avevo letto era che la distanza/vicinanza tra AP e VideoStation può dare problemi.
Attenzione: sono mie supposizioni per quanto riguarda il router, ma tentar non nuoce (sempre che tu abbia la possibilità di fartene prestare uno per test).

Ci si sente
Raiko83
User
User

Messaggio Raiko83 »

Forse con un router potrei risolvere, anche il tizio dell' assistenza me l' ha detto, mi ha anche citato un modello della D-Link che funzionerebbe sicuramente, oppure Access Point della US Robotics sponsorizzati da Fastweb e che in teoria dovrebbero essere i migliori in quanto a compatibilità, il fatto è che già ho cambiato un D-Link per un Netgear che tra l' altro ho comprato su eBay dalla Germania... sinceramente non mi va di smadonnarci ancora tentando un altro cambio e smenandoci nuovamente dei soldi, cercherò qualche argomento in rete a livello di configurazione per risolvere o altrimenti mi rassegno ad usare il cavo mentre' l AP lo userò solo quando possibile...

Thx, vi farò sapere.

-Rk-

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi