Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

26/10/2007: welcome Leopard!!

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Immagine

per chi volesse saperne di più, consiglio la visione dei video/tour dimostrativi. Fatti sempre splendidamente.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao czar.
I video dimostrativi li avevo visti mesi e mesi fa direttamente sul loro sito.
La mia impressione? Fantastico. E' l'esempio di come rendere semplice l'uso di Sistema e Programmi con una base di non facile uso (MAC OS X si basa su Kernel mach5, derivazione *BSD, se non erro).
Un benvenuto al nuovo S.O. di Apple (ah, se potessi permettermi un Mac, ma costa troppo). :cry:

::saluto::
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

tutto esatto, come al solito.

ce l'ho da un pochino, ma ancora mi devo innamorare.

dai su che la politica della apple, purtroppo, sta puntando ad un livellamento economico nei confronti degli altri.

comprai un portatile milioni di anni fa e la cifra era astronimica... un esempio, nel 1999 un iMac 450, 10 giga hard disk, 256mb di ram e masterizzatore cd, lo pagai 2*999*000. Ora gli iMac te li tirano praticamente appresso.

A maggio mi sono regalato un portatilino per scriverci la tesi

* Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
* 1GB di memoria
* Disco rigido da 120GB1
* SuperDrive doppio strato

Disponibilità: 24hrs
Consegna gratuita
Eur 1.249,00
(Eur 1.040,83 IVA escl.)

io lo pagai 1319. quel che viviamo ora, noi vecchi utenti Mac, parlando di prezzi è semplicemente folle.

Se poi ci mettiamo che è una macchina in cui possono convivere osX, Win e Linux il tutto diventa ancora più appetibile.

ecco un'immagine di benvenuto.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

oggettivamente è comodo, non bellissimo esteticamente, ma forse è un fatto d'abitudine... spero si dimostri efficienti ed affidabile come i vari chetaah, jaguar, panther e tiger.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Tolto che microsoft lo ha pubblicato mesi prima ... ma solo che ci ha lavorato 3 anni più del previsto.
E che Apple lo sta lanciando in modo regolare dopo 4 anni di sviluppo e qualche fuga di notizie.
Mi sto trovando in difficolta a cogliere le differenze.
Rispondi