Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

XLiveCD

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
Wolfpack
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 06 giu 2021

Messaggio Wolfpack »

XLiveCD è un software che permette di utilizzare su un PC applicazioni eseguibili su Linux (Il programma crea un ambiente linux funzionate sotto Windows)

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Robbyd1983
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 01 nov 2021

Messaggio Robbyd1983 »

Mitico!!!
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

se non sbaglio esisteva già una cosa del genere..penso si chiamasse cygwin o simili.
comunque io rabbrividisco sempre davanti agli emulatori e la loro "stabilità"

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

Io rabbrividisco dal fatto che è molto più facile installare linux su una piccola partizione che fare ste str***te... mah...
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

paperluca ha scritto:Io rabbrividisco dal fatto che è molto più facile installare linux su una piccola partizione che fare ste str***te... mah...
concordo dottore :D
Avatar utente
Robbyd1983
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 01 nov 2021

Messaggio Robbyd1983 »

trashed ha scritto:se non sbaglio esisteva già una cosa del genere..penso si chiamasse cygwin o simili.
Io cygwin lo ho usato ma ovviamente e' una baracca, solo che mi sembra l'avessi usato per simulare un as/400... ( l'ho usato 2 anni fa non ricordo bene ).

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi