Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

WGA:Windows Genuine Advantage

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
bofh68
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 15 dic 2021

Messaggio bofh68 »

Ciao a tutti,
avete presente WGA, il software che "dovrebbe" garantire la genuinità del Vs. Windows? Beh, sapete che con Kubuntu e Xubuntu lo hanno gabbato, per scaricare SW dal sito MS?
Qui di seguito i links:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Solo per vs. informazione.

Ciao ::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

la mia versione di xp è vista come "originale" dal WGA...
infatti ho installato ie7 e winmedia player 11 tramite aggiornamenti automatici......

quel sistema serve solo per far riconoscere come "non originali" versioni regolarmente acquistate....
come è successo a due miei conoscenti...
Avatar utente
bofh68
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 15 dic 2021

Messaggio bofh68 »

Corona-Extra ha scritto:quel sistema serve solo per far riconoscere come "non originali" versioni regolarmente acquistate....
come è successo a due miei conoscenti...
Ulteriore dimostrazione del pessimo funzionamento di WGA.
Siamo al paradosso, non credi? :lol:

Ciao ::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Si, ma il paradosso è che se chiami il numero verde per riattivare e inventi una panzana, di quelle stratosferiche va tutto bene, ma se la giusticficazione è palese, il sistema mi ha dato il messaggio ma non capisco il perchè, il malcapitato viene apostrofato in malo modo....
Rispondi