Salve,
non riesco a visualizzare i fax che ricevo su fastmail.
Come devo fare?
Grazie
Visualizzare fax
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 mag 2021
I fax sono in formato tiff multi-layer (un layer per pagina). Li puoi leggere conpanoramix46 ha scritto:Salve,
Come devo fare?
Grazie
gimp, che all'inizio ti dice anche quanti layer sono.
Ciao
-
- Membro semplice
Puoi anche usare "convert" (package ImageMagick) per estrarre le singolepanoramix46 ha scritto:Salve,
Come devo fare?
Grazie
pagine:
convert TuoFax.tif pagina%d.tif
Otterrai pagina0.tif, pagina1.tif,....
Ciao
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 nov 2021
Salve,
grazie per le risposte. Ma, mi sono spiegato male io.
Se i fax vengono scaricate dal mio gestore di posta elettronica, Evolution nella fattispecie, gli allegati li posso leggere.
Quando invece vado nella mia fastpage ed apro la fastmail nella sezione fax, non riesco a leggerli. Li ricevo come files vuoti.
Grazie e scusate l'imprecision e precedente[/list]
Se i fax vengono scaricate dal mio gestore di posta elettronica, Evolution nella fattispecie, gli allegati li posso leggere.
Quando invece vado nella mia fastpage ed apro la fastmail nella sezione fax, non riesco a leggerli. Li ricevo come files vuoti.
-
- Membro semplice
Generalmente leggo le mail con thunderbird, salvo gli allegati e li leggo come ti hopanoramix46 ha scritto:Salve,
detto. Ora ho provato dalla fastmail e mi trovo nella sezione FAX-SEGRETERIA la lista
dei fax arrivati. Cliccando su ognuno di essi trovo tutte le informazioni sul FAX,
(data, ora, numero del mittente) piu` un bottone "VISUALIZZA FAX" premendo il quale
mi si apre una nuova finestra del browser con a sinistra le miniature delle pagine e
al centro la pagina attiva. La prima volta che l'ho fatto ho dovuto rispondere si
ad una finestra che chiedeva l'autorizzazione ad eseguire un plugin java.
Ciao.