Ciao a tutti! Sono nuovo. Ho installato Ubuntu 5.10 e ho grossi problemi di velocità con amule che come con le altre distribuzioni da me provate precedentemente, mi continua a dare un low ID. Sembra sia un problema correlato a Fastweb. Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema? Altro problema che mi ha dato Ubuntu è che non riesco a loggarmi come root da console nonostante digiti la password esatta e che funziona invece con Synaptic. Non riesco inoltre a far funzionare le 4 casse del mio sistema (4+1) sounblaster platinum live la scheda. Ci sarebbero altre cosette ma per ora penso possa bastare...Se mi aiutate mi fate un gran piacere ....magari vi mando un mp3 di qualche mia canzone per ricambiare
Grazie e spero a presto! Massimohttp://[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Problemi con Ubuntu 5.10
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
io vorrei sapere come hai fatto a connetterti, uso fastweb e mi rileva la scheda di rete e ottine anche l'ip dhcp con relativi dns eccetera ma non si connette assolutamente puoi aiutarmi?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 26 dic 2021
Si.. una soluzione c'è..... butta via la Ubuntu..... questi problemi spariranno..... fidati.... passa ad una distribuzione seria.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
uso ubuntu tranquillamente ed il mulo viaggia che è una meraviglia.
ho aperto un topic nella sezione emule dove appunto kiedevo altri pareri.
comunque nessun settaggio particolare,connessione solo alla rete kadu e via
ho aperto un topic nella sezione emule dove appunto kiedevo altri pareri.
comunque nessun settaggio particolare,connessione solo alla rete kadu e via