Problema Validazione con scheda WIFI con UBUNTU 8.10
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 feb 2021
Anche io ho un problema simile mi vede perfettamente la connessione solo che è come se la chiave fosse sbagliata ....
e non capisco come mai.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 nov 2021
Ciao ho appena installato ubuntu 8.10 e sto provando a configurare la scheda WIFI della cisco che si chiama Cisco 350.
Viene riconosciuta automaticamente il SID al momento di configurare però il WEP / WPA anche se inserisco correttamente la mia password non riesco a collegarmi e mi da un errore e non mi fa collegare alla rete. Potete aiutarmi ?
Ho un Thinkpad T23. Grazie
Viene riconosciuta automaticamente il SID al momento di configurare però il WEP / WPA anche se inserisco correttamente la mia password non riesco a collegarmi e mi da un errore e non mi fa collegare alla rete. Potete aiutarmi ?
Ho un Thinkpad T23. Grazie
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao,
prova a leggere, con calma, il seguente thread:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
SI parla di Ubuntu 6.10, ma i suggerimenti restano validi. Se con questi non riesci ti consiglio di usare ndiswrapper ed i driver windows.

prova a leggere, con calma, il seguente thread:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
SI parla di Ubuntu 6.10, ma i suggerimenti restano validi. Se con questi non riesci ti consiglio di usare ndiswrapper ed i driver windows.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 nov 2021
Ciao ho provato a seguire il tuo link e ho fatto tutto quanto descritto nel link ma non funziona ancora.
Potresti dirmi come fare ad utilizzare la procedura che mi hai consigliato come alternativa ?
I driver di windows ce li ho ma come faccio ad usarli per UBUNTU ? Comunque secondo me i driver funzionano correttamente e solo un problema di configurazione dell'accesso.
Grazie comunque per l'aiuto
Potresti dirmi come fare ad utilizzare la procedura che mi hai consigliato come alternativa ?
I driver di windows ce li ho ma come faccio ad usarli per UBUNTU ? Comunque secondo me i driver funzionano correttamente e solo un problema di configurazione dell'accesso.
Grazie comunque per l'aiuto