Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Non riesco a far andare Azureus su Mandrake 10.1 a +di 20 Kb

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
eightball
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 14 nov 2021

Messaggio eightball »

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo sapere come si fa' ad utilizzare un client BitTorrent (nel mio caso Azureus) quando si é dietro un Nat come quello di FastWeb.
Quando apro il wizard di configurazione e arrivo alla schermata per la selezione della porta di ascolto mi dá sempre errore NAT. Cosí ho sempre le faccine accanto ai torrent gialle e velocitá di DL piuttosto esigue (fino a 20 kb/s).
Cosa devo fare? è configurabile e/o modificabile il NAT? Devo usare lo Shell di linux?
Ditemi voi..
Grazie in anticipo.
P.s (il topic é nella sezione giusta?????)

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

il topic è nella giusta sezione :)
posso dirti che ho provato bit torrent su win ed erano più i problemi che altro, per cui lo ho abbandonato subito.
l'ip di nat non è modificabile, in quanto ti viene assegnato ogni qualvolta metti il naso fuori la rete interna.
non saprei come aiutarti, aspettiamo e magari qualcuno ne sa di più :)
Rispondi