Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

libdc0 <<0.3.7-99 libdc0>=0.3.7-0

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
FOGNA DI CALCUTTA
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 24 mar 2021

Messaggio FOGNA DI CALCUTTA »

ciao.... mi servirebbe un aiuto.....

dopo aver provato a installare valknut con dpkg -i mi dice che due dipendenze non vengono soddisfatte, libdc0 <<0.3.7-99 libdc0>=0.3.7-0. tutte le altre sono riuscito a trovarle,nel sito debian packages, ma queste le trovo solo nella versione (0.3.7-2).
ho provato a installare quelle ma quando lancio l install mi richiede sempre quelle versioni. ho provato anche con apt-get -f install per vedere se me le trovava lui ( con altri programmi mi e' andata bene ) ma non fa altro che chiedermi la rimozione delle dipendenze precedentemente installate. premesso che e' poco tempo che sto usando debian,mi appello a voi per un piccolo aiuto o tanto meglio se percaso avete i .deb o almeno sappiate dirmi dove posso trovarli. grazie mille

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
FOGNA DI CALCUTTA
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 24 mar 2021

Messaggio FOGNA DI CALCUTTA »

risolto...grazie tanto nessuno mi rispondeva....ciao
Avatar utente
daphiel
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 03 nov 2021

Messaggio daphiel »

Ciao,
ti consiglio di usare apt-get per soddisfare le dipendenze, è un metodo piu preciso e rapido.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi