Qualcuno sa dirmi od indirizzarmi su una guida per installare l'ultimo slavanap su linux fedora core 3 in italiano con la spiegazione dettagliata di tutte le operazioni di installazione ?
Per la configurazione del server nessun problema ho solo problemi a capire come e dove installarlo.
Installazione di Slavanap 3.0.0 su Linux Fedora Core 3
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
non ci credo:-))
hai linux e ci installi sopra slava??
ho capito ti devi linkare ad altri slava...
ho buttato un'occhiata sul forum di slava ed anche a qualche vecchiopost qui:
pare che sia oltremodo instabile, ho letto di gente che si compiaceva dell'ottimo funzionamento di slava per windows su linux col programma wine...
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
hai linux e ci installi sopra slava??
ho capito ti devi linkare ad altri slava...
ho buttato un'occhiata sul forum di slava ed anche a qualche vecchiopost qui:
pare che sia oltremodo instabile, ho letto di gente che si compiaceva dell'ottimo funzionamento di slava per windows su linux col programma wine...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 27 nov 2021
Purtroppo nada nonno, comunque questo slavanap per linux e' un'altro di quei problemi che vanno risolti.
P.S. : nonno ti sei accorto che io sto' sempre in mezzo ai problemi irrisolvibili di sto mondo p2p
:-S
P.S. : nonno ti sei accorto che io sto' sempre in mezzo ai problemi irrisolvibili di sto mondo p2p

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 03 feb 2021
Non sono così sicura che sia un pregioP.S. : nonno ti sei accorto che io sto' sempre in mezzo ai problemi irrisolvibili di sto mondo p2p