Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Configurazione amule adunanza linux

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
bofh68
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 15 dic 2021

Messaggio bofh68 »

Carissimi,
vi segnalo di seguito il link con riferimento alla corretta installazione/configurazione di amule adunanza su S.O. Linux:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Quello che è importante è che nell'articolo si trova il link al file nodes.dat correttamente funzionante per Fastweb.

::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
nemo2956
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 10 gen 2021

Messaggio nemo2956 »

Ho letto la guida di insatallazione per Adunanza, non ho capito assolutamente nulla . Credo che sia così per tutti quelli che stanno approcciandosi ora al mondo Linux e nulla mi fa sentire ignorante come le spiegazioni per addetti ai lavori date dai vari guru che non capiscono che se si fosse capaci di capirle non avremmo bisogno di chiederle.
Possibile che non possa esistere una spiegazione passo, passo a prova di stupido??
Sarei grato se si potesse avere una spiegazione comprensibile ai neofiti.
Grazie e ciao a tutti.
Avatar utente
bofh68
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 15 dic 2021

Messaggio bofh68 »

Ciao nemo,
per prima cosa ho provveduto a spostare il tuo post in coda al mio annuncio, così si ha un thread con una sua storia.
Ho riletto con attenzione il link della guida e non mi sembra che sia scritta per guru da guru. A tale proposito manco io sono un guru.
Detto ciò, essendo stato anche io come te novizio su questo S.O., mi potresti dire cosa non ti è chiaro? Se posso aiutarti a capire ne sarei felice.

::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi