come installare AZUREUS su linux ?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 nov 2021
ciao ragazzi dopo sei anni di uso e consumo su winzoz sotto consiglio di vari amici ho deciso di passare a linux. per iniziare o messo come distribuzione la mandrake 10.1 . ora vorrei istallare un software per il p2p, AZUREUS intendo, ma non ci riesco chi mi fa una guida passo passo per istallarlo grazie mille fiducioso di una vostra risposta mix.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
1) Installa la JRE ( [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ).
2) Scarica la piu recente versione di azureus
Per scompattare il file compresso usa questo comando
(dove le >< >< >< stanno per la versione del file)
3) Entra nella directory di azureus e esegui l'applicazione con
2) Scarica la piu recente versione di azureus
Per scompattare il file compresso usa questo comando
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
tar xvjf Azureus_x.x.x.x_linux...tar.bz2
3) Entra nella directory di azureus e esegui l'applicazione con
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
./azureus
-
- Novizio
ragazzi allora o seguito passo passo la vostra guida per istallare azareus, è andat tutto alla grande unico problem javaaaaa, uff o scaricato quello che cera da scaricare ma non riesco ad istallarlo mi dite perfavore come fare grazie mille ( comunque io lopster lo usavo gia da winzoz , pensa tu se non lo utilizzo da linux loooool) grazie a tutti dell aiuto
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
c'è l'howto sul sito della sun.basta leggerlomix ha scritto:ragazzi allora o seguito passo passo la vostra guida per istallare azareus, è andat tutto alla grande unico problem javaaaaa, uff o scaricato quello che cera da scaricare ma non riesco ad istallarlo mi dite perfavore come fare grazie mille ( comunque io lopster lo usavo gia da winzoz , pensa tu se non lo utilizzo da linux loooool) grazie a tutti dell aiuto

-
- Novizio
sai quale e il mio problem? inglese loooool lo so ci so tante guide su internet ma so tutte in inglese non ce capisco una mazzo uff mi sto inpegnando per inpararlo, ma sono ancora all inizio