Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

AIUTO LINUX e OPENNAP

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
_Bazza2_
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 mar 2021

Messaggio _Bazza2_ »

RAGA AIUTO STO IMPAZZENDO :evil: :evil: COME ASPITA SI INSTALLA OPENNAP SU LINUXXXXXXXX AIUTO PLEASE :)




-------------------------------
Elite-->xblade.homeip.net |
-------------------------------
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] |
-------------------------------

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
DAIKA
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 lug 2021

Messaggio DAIKA »

Di solito all'interno dei programmi linux (tar.gz) c'è sempre un readme che ti spiega fase per fase come va installato coi vari comandi make ecc..
prova a guardare dentro
_Bazza2_
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 mar 2021

Messaggio _Bazza2_ »

si c'è scritto ma sicome sono un neofito di linux non ci capisco na mazza :lol: :lol: :lol: :idea: :idea: :?: :?:


-------------------------------
Elite-->xblade.homeip.net |
-------------------------------
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] |
-------------------------------

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
DAIKA
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 lug 2021

Messaggio DAIKA »

e ma c'e' poco da capire basta che apri la console e digiti esattamente cio che ti dice il readme!
_Bazza2_
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 mar 2021

Messaggio _Bazza2_ »

BON ALLA FINE HO RINUNCIATO :(( LO LEVATO E TANTI SALUTI CHE @@ STO LINUX MEGLIO WINDOWS SI SI E ANCHE DI MOLTO :D :D :D :D
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 26 gen 2021

Messaggio Valeren »

Ne abbiamo risvegliato uno!

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2021

Messaggio Killout »

_Bazza2_ ha scritto:BON ALLA FINE HO RINUNCIATO :(( LO LEVATO E TANTI SALUTI CHE @@ STO LINUX
mmm....solo perchè non funziona con c: ?
_Bazza2_ ha scritto:MEGLIO WINDOWS SI SI E ANCHE DI MOLTO :D :D :D :D
mmm....su Internet l'unica cosa che ha di meglio è il browser e non certo per motivi tecnici o di sicurezza.....ma economici!

Appena Macromedia rilascia per Linux la sua suite prendo xp e lo frullo dalla finestra una volta per tutte....il mercato si muove...le gui esistono anche per Linux.....il filesystem di Winzozz in confronto fa ridere e la maggiorparte dei lamer con Unix se ne va a cagare :)

Tocca farsi un po di cXXo ma vedrai che non sarà tempo sprecato!
C'è sempre da imparare....
_Bazza2_
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 mar 2021

Messaggio _Bazza2_ »

SARà MA IO MI CI TROVO TANTO BENE CON WINDOWS :D ANCHE SE ORA X O' NON SO + COME FARE CAZZUS NON TROVAVO IL MODO DI LEVARE QUEL CAVOLO DI LINUX E HO DIRETTAMENTE STAKKATO L'HD DAL PC SOLO CHE, ORA CHE LO VOGLIO FORMATTARE, NON POSSO. NON VOGLIO PERDERE UN HD DA 5 GIGA COME POSSO FARE?? QUANDO CERCO DI FORMATTARLO DA DOS MI DICE IMPOSSIBILE FORMATTARE L'UNITA <D:/> HELP ME!!! :D :D
Avatar utente
littlesantashelper
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 29 gen 2021

Messaggio littlesantashelper »

formatta da windows.. clic destro su risorse del computer > gestione > gestione disco
_Bazza2_
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 mar 2021

Messaggio _Bazza2_ »

Little il problema e che windows non me lo vede
quell'hd e non so come fare a farglielo vedere :( :( :( :(
Avatar utente
littlesantashelper
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 29 gen 2021

Messaggio littlesantashelper »

avatar meraviglioso Bazza :D
ma non te lo vede facendo il boot? Impostato correttamente il jumper?
_Bazza2_
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 mar 2021

Messaggio _Bazza2_ »

SI SI HO CONTROLLATOP TUTTO MA NULLA :( :( :( NON SO + CHE FARE...................
P.S
GRAZIE DEL COMPLIMENTO HIHIHIHIHIH :D :D TAZ è IL MIGLIORE
Avatar utente
@-randa-@
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 06 feb 2021

Messaggio @-randa-@ »

_Bazza2_ ha scritto:BON ALLA FINE HO RINUNCIATO :(( LO LEVATO E TANTI SALUTI CHE @@ STO LINUX MEGLIO WINDOWS SI SI E ANCHE DI MOLTO :D :D :D :D
ORRRRRROOORRREEEEEEEEEEE!!!!! :shock: :shock:

ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Cosa vedono i miei occhi?!??!?!?! ::martello2:: ::ghigliottinato:: ::ghigliottina::

Vabbè.. :( :( :( :(
Meno male che la maggior parte non la pensa come te.. 8) 8)
Scherzo nè! :lol: :lol:
comunque.. prima di tornare al sistema Gates, magari quella me*§a di Lino t può dare una mano, supportando almeno il quadruplo dei tipi di partizioni che supporta il SO a iconette..
Probabilmente non lo vedi da Win perchè il tipo di partizione è d Linux (tipo 83)!!
Se booti da cd (alcune distribuzioni lo chiamano recovery o altro) e usi fdisk (non t spaventare se è a caratteri! :) ) puoi modificare il tipo di partizione (mmmhh.. <t -> numero_partizione -> tipo> se non ricordo male) e rimetterlo come piace al caro XP.. L per vedere i numeri/lettere associate ai tipi di partizione ("b" è la fat32)
In ogni caso con google trovi dumiardi di guide d fdisk che al max t possono aiutare a fare l'operazione..

..vai tranquillo che l'HD non lo butti.. fino ad adesso.. da quando userai il potentissimo Windows non telo posso assicurare :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
daphiel
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 03 nov 2021

Messaggio daphiel »

ehehe reazione prevedibile quando si entra nel mondo unix, dopo anni di tecnologie micro$oft, poi non si puo' piu farne a meno.
bazza2 ha scritto:RAGA AIUTO STO IMPAZZENDO COME ASPITA SI INSTALLA OPENNAP SU LINUXXXXXXXX AIUTO PLEASE
L'anno scorso scrissi un HOWTO Opennap sia win che linux, era su un altro forum fastweb, se lo ritrovo te lo pasto.
Anche se a mio parere dovresti rimanere sotto winblows! ;)
Rispondi