Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

AIUTO Fastweb lenta con amule

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
etherior
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio etherior »

Ciao a tutti;ho da poco messo fastweb ed amule adunanza su slackware 10.1;
ho notato che appena uso amule a parte che la cpu resta ferma a 100%(ho un notebook asus p4 a 2.8 e 512 ram) ma navigo in rete quasi peggio di un 56K(NON SCHERZO!)mentre scarico normalmente con amule.Se chiudo il programma va tutto decentemente(anche se mi aspettavo una linea migliore).Potreste aiutarmi?Grazie in anticipo

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

C'è qualcosa di strano, amule a me non consuma assolutamente niente (p4 2.4 e 256ddr) e la connessione va veloce come sempre. Vedi bene se hai istallato la versione giusta e l'hai installata correttamente.
Con slack hai ricompilato i sorgenti o hai preso/trasformato qualche pacchetto?
Avatar utente
etherior
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio etherior »

allora ho compilato solo le librerie wx..(non ricordo bene il nome) per il resto ho installato i pacchetti precompilati per slackware,compresa la patch per adunanza.Per la linea i tecnici mi hanno detto che ancora non è chiusa la pratica(ho fatto l'installazione da due giorni) e che quindi non hanno stabilito la fascia,ragion per cui dicono di non poterla testare.Stavo cercando di testare la velocità come consigliato in qualche altro topic,ma sinceramente questo fatto della cpu mi preoccupa notevolmente......

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

guarda ti consiglio di chiedere direttamente a chi ha creato amule adunanza, vai sul forum di adunanza.net sezione linux e riferisci. Per quanto riguarda la rete aspetta un attimo quello che ti dicono i tecnici. Poi potrai lamentarti ;)
Rispondi