Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

adunanza per linux (Ubuntu) ver 3.11b ..e l'italiano????

Categoria dedicata a Linux ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Linux per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
nowisoad
Novizio
Novizio

Messaggio nowisoad »

Ciao a tutti.
Sono ben felice di annunciarvi d'aver installato correttamente la versione in oggetto e che tutto per adesso funziona alla grande ma mi sono accorto che non mi da la possibilità di settare la lingua e che mi da solo quella di default che è l'inglese che purtroppo non capisco,c'è un modo per ovviare al piccolo problema???

ANNUNCIO ADSENSE
nowisoad
Novizio
Novizio

Messaggio nowisoad »

chiedo scusa se ho disturbato ma ho risolto....mi è bastato riavviare il sistema.
Ciao a tutti
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

nowisoad ha scritto:chiedo scusa se ho disturbato ma ho risolto....mi è bastato riavviare il sistema.
Ciao a tutti
Ma quale disturbo... Se hai posto un interrogativo hai contribuito ad arricchire i contenuti di questo forum, se poi hai postato anche la soluzione, beh concorri a renderlo uno strumento ancora più utile 8) 8)

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi