Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Videostation e scheda madre con tv tuner

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
snoopyargo
Novizio
Novizio

Messaggio snoopyargo »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e spero di poter ricavare molto dai vostri topic, comincio subito con una domandina tecnica, ho la classica videostation di Fastweb ed una poastra madre asus con TV Tuner integrato, con rca in per il segnale video, premesso che funziona correttamente per una videocamera o VCD che sia, e che l'out della VS funziona perfettamente nell'in del vcr, sapete mica dirmi perche il segnale di Fastweb non si vede su PC? il cavo che utilizzo e una scart ( con tutti i piedini) e dall'altro capo spinotti rca, ma nada, non segnale ne video ne audio.....
grazie in anticipo per il vostro aiuto caiuuuuuu

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Perche il segnale passa come segnale AV e non come sintonizzatore TV/tuner ed è codificato un po come accade per il teletext.
Per risolvere il tuo problema devi mettere nel mezzo il VCR e visualizzare il canale relativo.
snoopyargo
Novizio
Novizio

Messaggio snoopyargo »

grazie, proveroe ti faccio sapere

ANNUNCIO ADSENSE
pippo2007
Novizio
Novizio

Messaggio pippo2007 »

subpanda ha scritto:Perche il segnale passa come segnale AV e non come sintonizzatore TV/tuner ed è codificato un po come accade per il teletext.
Per risolvere il tuo problema devi mettere nel mezzo il VCR e visualizzare il canale relativo.
io ho una scheda tv Hauppague winTV 2000, vorrei vedere la tv di fastweb installando la videostation; ma non riesco a vedere il canale AV, non so se devo sintonizzare qualcosa...bho...chiedo suggerimenti.

Al limite non so se è possibile sintonizzare VLC ad un canale AV.
sono abbastanza incompetente; pertanto chiedo il vostro aiuto.
Rispondi