Buon Giorno a tutti, sono un nuovo utete Fastweb, ho configurato outlook per scarico della posta (...@fastwebnet.it) e lui ogni 5 min aggiornava, e da una settimana scarsa che va in timeout e non riesce ad accedere al server di posta. il problema vale anche x il progr. c'è posta x te???
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa possa essere successo?
Grazie in anticipo.
TimeOut posta elettronica
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Provo a guardare nella palla di vetro.....
Hai messo qualche antispy, qualche firewall, o altra menata e non configurata?
Hai forse disconnesso il cavo di rete, (troppo stupida).
Non mi risultano problemi del genere.
Qualcosa sicuramente hai fatto o ricevuto.
Aggiorna antivirus e scansiona in locale e remoto,
poi riferisci con maggiore precisione.
Hai messo qualche antispy, qualche firewall, o altra menata e non configurata?
Hai forse disconnesso il cavo di rete, (troppo stupida).
Non mi risultano problemi del genere.
Qualcosa sicuramente hai fatto o ricevuto.
Aggiorna antivirus e scansiona in locale e remoto,
poi riferisci con maggiore precisione.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
saltuari momenti di latenza del server di posta mi sono capitati, ma questione di minuti.
Se il problema persiste chiama il servizio assistenza, probabilmente il server non ti riconosce a lvello password.
Se il problema persiste chiama il servizio assistenza, probabilmente il server non ti riconosce a lvello password.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 dic 2021
Soluzione semplice e sperimentata: cancella l'account ****@fastwebnet.it da outlook e ricrealo, tutto funzionerà a meraviglia di nuovo