Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Tele2

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Avatar utente
Capitan Uncino
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 24 gen 2021

Messaggio Capitan Uncino »

Salve ragazzi, domani / 23.12.2005 mi dovrebbero attivare Fastweb, volevo sapere se era possibile utilizzare ancore Tele2.....la userei per le telefonate verso i cellulari, non ho trovato risposte sul sito di Fastweb, ne sapete qualche cosa?
CIAO...e Buon Natale

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Caro .....Uncino non apriamo un post per ogni tuo dubbio , altrimenti non ne veniamo + fuori, grazie.
Buone feste a te.
Certo che puoi tenere altro gestore TLC
Avatar utente
Delf
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 26 dic 2021

Messaggio Delf »

che io sappia no...
Tele 2 funziona solo con fastweb
cosi mi ha detto l'operatrice quando ho disdettato sia Telecom che Tele 2 x Fastweb...

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

@Delf : ma hai letto la domanda di capitan uncino?
L'hai capita? :D
Nammo bene!!!!!!!!!
Avatar utente
TheBads
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2021

Messaggio TheBads »

Abbandonando Telecom qualunque servizio di carrier preselection (vale a dire l'instradamento delle telefonate attraverso un operatore diverso da Telecom senza digitare un prefisso apposito) viene terminato.

Pertanto Uncino NON potrai usare Tele2 per chiamare verso i cellulari... (sic!)

Info gratuita per chiunque: da telefono fisso NON conviene mai chiamare i cellulari, per fare quello usate un cellulare!!!
Rispondi