chiama 192193LeaderGL ha scritto:Ciao raga,
sto cercando fi farmi l'abbonamento fastweb approfittando della promozione tramite internet...solo che sono arrivato alla richiesta della modalità di pagamento ed ho notato che se pago tramite bollettino postale si prendono un deposito cauzionale di 100€..........
ora il punto è: ma questi 100€ li rivedrò mai? come, sempre se, me li restituiranno?
rispondete subito per favore.....la promozione scade oggi....help
Sottoscrizione abbonamento Fastweb
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
sì, quei soldi li rivedrai, sono l'equivalente dell'anticipo conversazioni di telezozziana memoria 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
a me li hanno ridati dopo che da bollettino postale sono passato al pagamento via carta di credito
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Scusate ma il deposito di 100€ vale anche per fastweb light?
Grazie
Grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 nov 2021
Ciao raga,
sto cercando fi farmi l'abbonamento fastweb approfittando della promozione tramite internet...solo che sono arrivato alla richiesta della modalità di pagamento ed ho notato che se pago tramite bollettino postale si prendono un deposito cauzionale di 100€..........
ora il punto è: ma questi 100€ li rivedrò mai? come, sempre se, me li restituiranno?