Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problema installazione fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Avatar utente
bambolina2007
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 28 dic 2021

Messaggio bambolina2007 »

Salve a tutti,sono nuova su questo forum.!
Circa due mesi fa ho richiesto l'installazione della linea fastweb tramite un rivenditore autorizzato sotto casa mia.Firmato il contratto e sborsato 90 euro,dopo 15-20 giorni mi chiama l'installatore per accordarci su quando sarebbe venuto per attivare la linea.Così,nel giorno prefissato mi faccio trovare in casa e viene questo tipo qui,un pò anzianotto,il quale dopo aver messo mani tra i fili del telefono che passano dietro il muro mi dice che fastweb non può essere installato nel mio palazzo (nuovissimo tra l'altro) perchè non riesce a passare il filo(non chiedetemi di quale filo si tratti perchè proprio non lo so!).Allorchè gli ho chiesto spiegazioni e il signore continua a dirmi che non si può fare nulla!Ora io dico...è normale che dopo che ho cacciato 90 euro dalle mie tasche viene questo qui e mi dice che non si può installare nulla???Così ho chiamato subito fastweb quando l'operaio è andato via,e mi hanno detto che mi avrebbero rimborsata...Sono passati 2 mesi e io ancora non ho visto un cent!
Ieri parlando con un mio amico,mi ha detto che il ruter (non so se si srive così!) me lo mandano per posta nel momento in cui risulta che io ho firmato il contratto per fastweb...Adesso per favore ditemi voi qualcosa perchè io non so più cosa fare!Ho chiamato più di 10 volte al num 192192 o 192193 e sono andata persino dal mio rivenditore che mi ha detto che mi sarebbero arrivati i 90 euro per posta...HELP!

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

il tuo problema è avere fastweb o essere rimborsata?
prima di sottoscrivere hai provato sul sito se la tua abitazione è raggiunta dalla rete fastweb?
Per il rimborso possiamo fare ben poco a parte dirti di telefonare all'infinito...
Rispondi