Conosco poco il mondo di Fastweb dato che sto ancora valutando la possibilità di abbonarmi ma volevo sapere meglio perchè nell'abbonamento Megainternet 500 si parla di "navigazione" gratuita per un anno sulla rete Fastweb. Cosa si intende per "navigazione"?
Alcuni dicono che hai la possibilità di navigare su alcuni siti, altri dicono che hai la possibilità solo di scaricare. Chi ha ragione?
Grazie.
Megainternet 500
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
che io sappia puoi navigare e scaricare gratuitamente solo all'interno della MAN fastweb ma solo per il primo anno poi ti fanno pagare pure la navigazione interna....
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 28 nov 2021
Scusa l'ignoranza ma cosa c'è nella MAN di Fastweb?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
man=Metropolitan area network praticamente significa all'interno di tutta la rete fasteweb (credo
)

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Ci provo.astronomer ha scritto:Cosa si intende per "navigazione"?
Alcuni dicono che hai la possibilità di navigare su alcuni siti, altri dicono che hai la possibilità solo di scaricare. Chi ha ragione?
Grazie.
1 Utilizzare internet.
2 Entrambi vale a dire:che puoi fare a meno di attivare la connessione, ma solo all'interno della rete Fastweb.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Mi sembravaaaaaaaaaa che fosse lo stesso ma non ricordavo di chi.
Avvisarlo di cambiare.
Avvisarlo di cambiare.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 28 nov 2021
Ci ho messo un pò a risp ma eccomi qua.
Mi fate un'esempio dei siti navigabili sulla rete Fastweb?
Per esempio posso navigare sul sito di "Tiscali" gratuitamente il primo anno?
E venire in questo Forum?
Ho fatto questo tipo di domande a molti miei conoscenti che hanno Fastweb e qualcuno mi ha detto che per vedere i siti non compresi sulla rete Fastweb ci sono dei trucchetti particolari, è vero oppure è più semplice di come credo?
Grazie!
Mi fate un'esempio dei siti navigabili sulla rete Fastweb?
Per esempio posso navigare sul sito di "Tiscali" gratuitamente il primo anno?
E venire in questo Forum?
Ho fatto questo tipo di domande a molti miei conoscenti che hanno Fastweb e qualcuno mi ha detto che per vedere i siti non compresi sulla rete Fastweb ci sono dei trucchetti particolari, è vero oppure è più semplice di come credo?
Grazie!