Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Info allacciamento a fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ubert
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2021

Messaggio ubert »

Sulle condizioni generali del contratto c'è scritto validita 1 anno ma come dici te the bads ho il diritto di richiedere la disdetta anticipata del contratto salvo l'obbligo di corrispondere a libero tutti i canoni fino alla scadenza.

CHE M....A!!!

Ma con telecom a luglio 2004 che ho disdetto anticipatamente dopo 1 mese e mezzo mi hanno lasciato disdire dopo avere sentito mille volte il 187 chidendogli se mi arrivavano ancora mensilita da pagare anche se non avevo piu l'abbonamento con loro.

Provero con Libero mille volte se riesco a disdire senza $$$$.

Ciao grazie rispondetemi

ANNUNCIO ADSENSE
ubert
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2021

Messaggio ubert »

Salve ragazi scusate ma sono nuovo.Volevo chiedervi un paio di cose.
Voglio passare a fastweb ma devo disdire i contratto con la telecom come abbonamento della linea e libero come abbonamento voce e internet.
é possibile disdire tutto senza poi ritrovarsi sulla bolletta spese internet riguardo libero visto che ho richiesto il servizio ad agosto 05?Internet funziona 4 gg si e 3 ggno quindi veramente da cani.Posso disdire per linea non compatibile con il servizio come gia fatto con telecom a luglio 05.Teoricamente staccando tutto non dovrebbero esserci problemi anche se non son passati i 14 mesi di contratto.
Un'altra cosa che vorrei sapere.
Fastweb ha una linea completamente dipendente da telecom?Non interferisce con il cavo telecom visto che il cavo telecom della strada che mi ha portato sempre piu a questi problemi disconnessioni e una contuinua chiamata al 187 o 800990100?
Sarei molto grato se qualcuno potesse rispondermi e magari contattarmi tramite msn.Grazie Ciao :)
ubert
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2021

Messaggio ubert »

RAGAZZI? FUNZIONA QUESTO FORUM?

STO ASPETTANDO UNA RISP AL PIU PRESTO.

RISPONDETEMI GRAZIE

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

192192
Avatar utente
TheBads
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2021

Messaggio TheBads »

é possibile disdire tutto senza poi ritrovarsi sulla bolletta spese internet riguardo libero visto che ho richiesto il servizio ad agosto 05?
L'abbonamento che hai con libero/infostrada/wind (sempre la stessa zuppa è) prevedeva la number portability? Se si purtroppo devi aspettare i 14 mesi, rientrare in Telecom per mantenere il numero e poi sottoscrivere il contratto con Fastweb. Se invece è a consumo disdicendo Telecom automaticamente ti si disdice anche libero/infostrada/wind.
Fastweb ha una linea completamente dipendente da telecom?Non interferisce con il cavo telecom visto che il cavo telecom della strada che mi ha portato sempre piu a questi problemi disconnessioni e una contuinua chiamata al 187 o 800990100?
Era Telecom a dirti che i problemi erano del cavo che dalla strada ti arriva in casa o cosa? Fastweb NON ti sostituisce l'ultimo tratto di doppino ma stacca la tua linea telefonica in centrale e la collega sui tuoi apparati.
ubert
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2021

Messaggio ubert »

Con Libero ho l'opzione happy city dove chiamto tutti i num urbani gratuitamente.Ho attivato la selezione automatia dove il traffico voce va direttamente a libero?Ma scusa se elimino l'abbonamento linea telecom, automaticamente non si disdice anche libero infostrada?
Ma per consumo intendi internet o il traffico voce?ciao grazie risp

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
TheBads
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2021

Messaggio TheBads »

Ricevi sempre le bollette Telecom oltre che le fatture di libero? Se si allora non dovresti avere problemi tranne per la disdetta della connessione internet (sempre se è FLAT). se invece è a consumo fregatene e sottoscrivi pure l'abbonamento a Fastweb.
ubert
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2021

Messaggio ubert »

TheBads ha scritto:Ricevi sempre le bollette Telecom oltre che le fatture di libero?.Se si allora non dovresti avere problemi tranne per la disdetta della connessione internet (sempre se è FLAT). se invece è a consumo fregatene e sottoscrivi pure l'abbonamento a Fastweb.
Si perche la linea è ancora sotto telecom. comunque Penso di non avere problemi per disdire visto che internet funzia da cani da luglio e che ho gia disdetto l'internet di telecom anche se non erano trascorsi i 14 mesi
Avatar utente
Þ☻rtoalegre&
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 28 dic 2021

Messaggio Þ☻rtoalegre& »

ottimo, sono utili anche a me qst info
thx :)
Avatar utente
TheBads
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2021

Messaggio TheBads »

Si perche la linea è ancora sotto telecom.
Allora da quello che dici hai dirottato solamente il traffico verso libero mentre la linea resta sempre Telecom. In questo caso passando la linea a Fastweb automaticamente ti decade anche il contratto/abbonamento verso libero.

Per internet occhio... il periodo per infostrada se la connessione è FLAT mi sembra di 18 mesi perciò rischi che ti richiedano il pagamento delle mensilità fino a scadenza....
Rispondi