Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

FATTURAZIONE

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
fastcrazy
Novizio
Novizio

Messaggio fastcrazy »

Salve a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è capitata la disavventura che ho avuto prima ancora di avere i servizi fastweb: a marzo 07 ho sottoscritto un abbonamneto on line con la formula Easy Naviga Sempre per la quale tra tutte le opzioni che ho richiesto mi sono state addebitate sulla mia carta di credito 90€. Trascorso qulache giorno ( e dopo che evavo spedito la proposta di contratto debitamente controfirmata) non avendo ricevuto nessuna chiamata dal sc chiamo il 192193 e con grande sorpresa scopro che la mia richiesta di abbonamento non era mai stata registrata nei loro terminali: conclusione per avere il servizio devo sottoscrivre un nuovo abbonamento con ulteiore esborso di 90€. Nonostante email di reclamo (in copia all'autorità gaarnte per le tlc, alle associazioni dei consumatoti, Mi Manda Rai tre, Striscia e le Iene) con relativa minaccia di rivolgermi ad un legale a tutt'oggi non ho visto un solo Euro di rimborso.
C'è qualche compagno di disavventura

ANNUNCIO ADSENSE
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

Ciao,

è impossibile che non risulti la pratica contrattuale, poichè viene replicata in automatico ad ogni richiesta on line. Controlla bene i dati dell'intestatario con quelli che comunichi, potrebbero esserci delle leggere variazioni che al telefono non vengono "capite" e pertanto viene cercato un altro nome piuttosto del tuo. Fatto questo, se hai esito negativo, estrai copia dell ec della tua carta di credito e evidenzia la riga con l'addebito imputabile a Fastweb. Scrivi 2 righe in cui diffidi fastweb a comunicarti notizie in merito, e metti tutto in una racc A/R e inviala a fastweb.
Rispondi