Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Chiave WIFI Nintendo DS + Router DI-604 : Help !!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Jeppoz
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 25 dic 2021

Messaggio Jeppoz »

Ciao e grazie a chiunque proverà a darmi aiuto.

Allora la mia situazione è questa:

Ho fastweb fibra, ed ho messo un router DI-604 (non wireless) a cui ho attaccato pc e portatile, entrambi con Xp aggiornato.
Ora, avendo un DS e Mariokart mi son fatto regalare la chiavetta usb wi-fi per giocarci da casa, ma con mio sommo dispiacere non riesco a farla funzionare.
L'installazione della stessa va a buon fine, ma sotto risorse di rete alla voce pacchetti ricevuti ho uno 0 fisso, e ovviamente il DS fallisce ogni tentativo di connessione al server nintendo. Suppongo che il Fastweb del router la blocchi.
Nessuno può aiutarmi a configurare il firewall o il ds in modo che si riesca a farli comunicare decentemente ?
So che potrei collegare il portatile all'HAG direttamente, ma dati i precedenti recenti (worm che ha bucato firewall, antivirus e xp aggiornatissimi, sul portatile su cui non scarico nulla...costringendomi a dolorosissimo format...) spererei in soluzioni tramite Router.
Grazie mille !

Se servissero ulteriori dettagli chiedete =)

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
kEsoNNo
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 11 nov 2021

Messaggio kEsoNNo »

Domanda banale: ma il DS che porta utilizza? E tale porta è stata liberata nel firewall del router? :roll:
Rispondi