Access Point Netgear WG602 v4
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 dic 2021
Il messaggio è "connesso" ma anche "Nessun accesso Internet"
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 dic 2021
Mesi fa ho acquistato l'Access Point in oggetto e tutto funzionava regolarmente.
Dopo qualche mese a volte il segnale non veniva più captato oppure non riuscivo a navigare in wi-fi perché il PC non riusciva a ottenere un indirizzo IP.
Per un po' ho risolto resettando e riconfigurando il tutto ma adesso non funziona neanche così.
Mi sono rivolto al call center Netgear ma non ho risolto nulla e quando proponevo la sostituzione, "misteriosamente" cadeva la linea.
Qualcuno ha risolto questo caso oppure compro un altro access point?
Dopo qualche mese a volte il segnale non veniva più captato oppure non riuscivo a navigare in wi-fi perché il PC non riusciva a ottenere un indirizzo IP.
Per un po' ho risolto resettando e riconfigurando il tutto ma adesso non funziona neanche così.
Mi sono rivolto al call center Netgear ma non ho risolto nulla e quando proponevo la sostituzione, "misteriosamente" cadeva la linea.
Qualcuno ha risolto questo caso oppure compro un altro access point?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Hai provato a settare un canale di trasmissione diverso?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 dic 2021
Sì, persino quelli non consentiti in Europa...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 dic 2021
No, è da escludere.
Provato su un portatile, un netbook e un PC fisso a cui ho installato un ricevitore wi-fi...
Provato su un portatile, un netbook e un PC fisso a cui ho installato un ricevitore wi-fi...