Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Access Point Netgear WG602 v4

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
jolly100
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 20 dic 2021

Messaggio jolly100 »

Il messaggio è "connesso" ma anche "Nessun accesso Internet"

ANNUNCIO ADSENSE
jolly100
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 20 dic 2021

Messaggio jolly100 »

Mesi fa ho acquistato l'Access Point in oggetto e tutto funzionava regolarmente.
Dopo qualche mese a volte il segnale non veniva più captato oppure non riuscivo a navigare in wi-fi perché il PC non riusciva a ottenere un indirizzo IP.
Per un po' ho risolto resettando e riconfigurando il tutto ma adesso non funziona neanche così.
Mi sono rivolto al call center Netgear ma non ho risolto nulla e quando proponevo la sostituzione, "misteriosamente" cadeva la linea.
Qualcuno ha risolto questo caso oppure compro un altro access point?
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Hai provato a settare un canale di trasmissione diverso?

ANNUNCIO ADSENSE
jolly100
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 20 dic 2021

Messaggio jolly100 »

Sì, persino quelli non consentiti in Europa...
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

che sia un problema del pc?
jolly100
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 20 dic 2021

Messaggio jolly100 »

No, è da escludere.
Provato su un portatile, un netbook e un PC fisso a cui ho installato un ricevitore wi-fi...

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi