Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Abbonamento tutto compreso, alcuni dubbi.

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
clarale
User
User

Messaggio clarale »

Buon giorno e Buon Anno a tutti.
Con Fastweb ho un abbonamento (piccole imprese) tutto compreso, pago 70€ al mese e ho: tel. illimitate urbane e nazionali, superlinea adsl fino a 20 mega 24/24, due linee telefoniche.

Premesso quello che ho di contratto espongo ora i miei dubbi.
Sono andato a vedere i miei consumi dalla MyPP e ho visto che mi sono stati addebitati 5€ per chiamate urbane. Ma come mai? Non ho tutto compreso? E poi come mai solo alcune chiamate? Addirittura dall'elenco delle chiamate risultano telefonate addebitate fatte verso numeri che hanno anche loro Fastweb!!!??!!

Dubbio 2) Da contratto ho la superlinea adsl 20M. se previsto dalla linea (risulta anche sul contratto cartaceo l'opzione spuntata) Ora io viaggio circa a 7mega, ok nessun problema, la linea non lo sopporta. Ora mi è arrivata una mail dal servizio clienti Fastweb dove mi dicono che la mia linea ora soppurta i 20M. Chiamo il SC e mi sento dire che se voglio passare alla superlinea adsl devo sborsare € per l'attivazione. Ma perchè? Io da contratto già ho l'opzione!!!??!!

Scusate la lunghezza, preciso che io NON voglio fare polemiche, voglio solo capire. Grazie, saluti a tutti.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ti consiglierei di fare una telefonata al 192192
clarale
User
User

Messaggio clarale »

fatta ma al 192193 :lol:

mi hanno detto che provvedono all'accredito nella prossima fattura.
Per la superadsl a 20 m. non devo pagare nulla, l'altra operatrice deve avere preso una cantonata. :wink:

Aspetto che me la abilitino.

Ciaooo

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi