Buon giorno e Buon Anno a tutti.
Con Fastweb ho un abbonamento (piccole imprese) tutto compreso, pago 70€ al mese e ho: tel. illimitate urbane e nazionali, superlinea adsl fino a 20 mega 24/24, due linee telefoniche.
Premesso quello che ho di contratto espongo ora i miei dubbi.
Sono andato a vedere i miei consumi dalla MyPP e ho visto che mi sono stati addebitati 5€ per chiamate urbane. Ma come mai? Non ho tutto compreso? E poi come mai solo alcune chiamate? Addirittura dall'elenco delle chiamate risultano telefonate addebitate fatte verso numeri che hanno anche loro Fastweb!!!??!!
Dubbio 2) Da contratto ho la superlinea adsl 20M. se previsto dalla linea (risulta anche sul contratto cartaceo l'opzione spuntata) Ora io viaggio circa a 7mega, ok nessun problema, la linea non lo sopporta. Ora mi è arrivata una mail dal servizio clienti Fastweb dove mi dicono che la mia linea ora soppurta i 20M. Chiamo il SC e mi sento dire che se voglio passare alla superlinea adsl devo sborsare € per l'attivazione. Ma perchè? Io da contratto già ho l'opzione!!!??!!
Scusate la lunghezza, preciso che io NON voglio fare polemiche, voglio solo capire. Grazie, saluti a tutti.
Abbonamento tutto compreso, alcuni dubbi.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
ti consiglierei di fare una telefonata al 192192
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 ott 2021
fatta ma al 192193
mi hanno detto che provvedono all'accredito nella prossima fattura.
Per la superadsl a 20 m. non devo pagare nulla, l'altra operatrice deve avere preso una cantonata.
Aspetto che me la abilitino.
Ciaooo

mi hanno detto che provvedono all'accredito nella prossima fattura.
Per la superadsl a 20 m. non devo pagare nulla, l'altra operatrice deve avere preso una cantonata.

Aspetto che me la abilitino.
Ciaooo