Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Wifi fastweb con PS3 e iphone

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
TonyT
Novizio
Novizio

Messaggio TonyT »

Salve a tutti,

ho un problema con il wifi fastweb quando collego la ps3 simultaneamente con degli iphone.
Capita semrpe che quando sono collegati assieme la connessione di tutti gli apparati collegati al wifi diventa problematica: la ps3 si collega e scollega dalla rete, stessa cosa accade al pc mentre gli iphone non riescono + a collegarsi.

Ho chiamatil il servizio clienti che mi ha detto che ho il nuovo hag che permette la connessione wifi simultante di 120 device
l'operatrice mi ha anche fatto il reset della linea ma la cosa non funziona lo stesso. mi ha detto che forse dovrei aprire delle porte per la PS3(trovando l'udc e/o tcp da usare per la ps3 su fastweb). purtroppo non ci capisco molto e non so quali siano le porte da aprire ne come bisogna fare.

ho provato anche ad andare a gestire le porte dell'hag dal portale fastweb ma non sono riuscito a fare molto. ho solo visto che i MAC dei vari device sono associati ad indirizzi IP differenti (e la cosa mi sembra corretta).

qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
è possibile dire alla ps3 di connettersi sempre con uno spcifico IP e di utilizzare solo determinate porte per non andare in conflitto con gli altri device?

please help!

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi