Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Usare usb2.0 su usb1.1 si puo?

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
Robbyd1983
User
User

Messaggio Robbyd1983 »

Qualcuno sa' che effetto ha mettere un masterizzatore esterno usb2.0 su una usb1.1???

Ovviamente va piu' lento.... ok fin qui ci sono, ma quanto??? se ne compro uno che va a 36x non e' che poi va a 2x???

Grazie in anticipo per l'aiuto

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

non è la velocità di masterizzazione che rallenta, ma quella di trasmissione dei dati.
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

Robbyd1983 ha scritto:Ovviamente va piu' lento.... ok fin qui ci sono, ma quanto??? se ne compro uno che va a 36x non e' che poi va a 2x???
anche se lo colleghi in usb1.1 nero ti dira sempre che puoi scrivere a 36x solo che vedrai la barra della cache andare su e giu a ritmo 250bpm :wink:
ti consiglio una scheda usb2 altrimenti perdi tutta l'utilita del masterizzatore

ANNUNCIO ADSENSE
Robbyd1983
User
User

Messaggio Robbyd1983 »

Ok grazie ho afferrato il concetto :)
tmod
Novizio
Novizio

Messaggio tmod »

bhe asp se un prog ha come reguisiti minimi usb 2 non puoi portarlo a girare su una usb 1.1.
Ah, molto meglio le firewire: formato unico e bestialmente veloce, unico bug: gli hardware in firewire stanno un pacco di soldi.
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Non ho ancora beccato però nulla che ha quel requisito minimo. Forse una volta una chiavetta usb da 1Gb, ma non ne sono certo.
A te è capitato?

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Sicuro ma il paradosso non è che non funziona in assoluto.
"Non è garantito che funzioni". Questa è la regola.
ermi47
Novizio
Novizio

Messaggio ermi47 »

Robbyd1983 ha scritto:Qualcuno sa' che effetto ha mettere un masterizzatore esterno usb2.0 su una usb1.1???

Ovviamente va piu' lento.... ok fin qui ci sono, ma quanto??? se ne compro uno che va a 36x non e' che poi va a 2x???

Il problema c'è l'ho pure io con masterizzatore esterno LG 4163B; collegato al portatile in USB1 era gà lento nella lettura; ho comprato una scheda PCMCIA USB 2.0 e ora nella lettura ai fini sempre della masterizzazione con Nero 6.3, del DVD ci siamo (16'); nella scrittura però è molto lento ( in 25' aveva scritto il 12% soltanto). C'è qualcuno che ha suggerimenti da dare?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

ermi47 ha scritto:
Robbyd1983 ha scritto:Qualcuno sa' che effetto ha mettere un masterizzatore esterno usb2.0 su una usb1.1???

Il problema c'è l'ho pure io con masterizzatore esterno LG 4163B; collegato al portatile in USB1 era gà lento nella lettura; ho comprato una scheda PCMCIA USB 2.0 e ora nella lettura ai fini sempre della masterizzazione con Nero 6.3, del DVD ci siamo (16'); nella scrittura sperò è molto lento ( in 25' aveva scritto il 12% soltanto). C'è qualcuno che ha suggerimenti da dare?
Sicuramente se usi la porta firewire cambierai la tua visione del mondo....
Sempre che il case che lo contiene supporti tale porta....
Rispondi