Qualcuno sa' che effetto ha mettere un masterizzatore esterno usb2.0 su una usb1.1???
Ovviamente va piu' lento.... ok fin qui ci sono, ma quanto??? se ne compro uno che va a 36x non e' che poi va a 2x???
Grazie in anticipo per l'aiuto
Usare usb2.0 su usb1.1 si puo?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
non è la velocità di masterizzazione che rallenta, ma quella di trasmissione dei dati.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
anche se lo colleghi in usb1.1 nero ti dira sempre che puoi scrivere a 36x solo che vedrai la barra della cache andare su e giu a ritmo 250bpmRobbyd1983 ha scritto:Ovviamente va piu' lento.... ok fin qui ci sono, ma quanto??? se ne compro uno che va a 36x non e' che poi va a 2x???

ti consiglio una scheda usb2 altrimenti perdi tutta l'utilita del masterizzatore
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 lug 2021
bhe asp se un prog ha come reguisiti minimi usb 2 non puoi portarlo a girare su una usb 1.1.
Ah, molto meglio le firewire: formato unico e bestialmente veloce, unico bug: gli hardware in firewire stanno un pacco di soldi.
Ah, molto meglio le firewire: formato unico e bestialmente veloce, unico bug: gli hardware in firewire stanno un pacco di soldi.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Non ho ancora beccato però nulla che ha quel requisito minimo. Forse una volta una chiavetta usb da 1Gb, ma non ne sono certo.
A te è capitato?
A te è capitato?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Sicuro ma il paradosso non è che non funziona in assoluto.
"Non è garantito che funzioni". Questa è la regola.
"Non è garantito che funzioni". Questa è la regola.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 ago 2021
Robbyd1983 ha scritto:Qualcuno sa' che effetto ha mettere un masterizzatore esterno usb2.0 su una usb1.1???
Ovviamente va piu' lento.... ok fin qui ci sono, ma quanto??? se ne compro uno che va a 36x non e' che poi va a 2x???
Il problema c'è l'ho pure io con masterizzatore esterno LG 4163B; collegato al portatile in USB1 era gà lento nella lettura; ho comprato una scheda PCMCIA USB 2.0 e ora nella lettura ai fini sempre della masterizzazione con Nero 6.3, del DVD ci siamo (16'); nella scrittura però è molto lento ( in 25' aveva scritto il 12% soltanto). C'è qualcuno che ha suggerimenti da dare?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Sicuramente se usi la porta firewire cambierai la tua visione del mondo....ermi47 ha scritto:Robbyd1983 ha scritto:Qualcuno sa' che effetto ha mettere un masterizzatore esterno usb2.0 su una usb1.1???
Il problema c'è l'ho pure io con masterizzatore esterno LG 4163B; collegato al portatile in USB1 era gà lento nella lettura; ho comprato una scheda PCMCIA USB 2.0 e ora nella lettura ai fini sempre della masterizzazione con Nero 6.3, del DVD ci siamo (16'); nella scrittura sperò è molto lento ( in 25' aveva scritto il 12% soltanto). C'è qualcuno che ha suggerimenti da dare?
Sempre che il case che lo contiene supporti tale porta....