Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Wi-Fi

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
kamadora
Novizio
Novizio

Messaggio kamadora »

Il mio HAG pirelli drg f226m funziona perfettamente fino a quando nella rete c'è un solo apparato. Se collego altro, ipad o mac, l'hag va il tilt e non funziona + neanche il mac collegato via ethernet. Sapete da cosa dipende? Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao.
Premesso che non ho l'HAG Wi-fi, ho letto di persone che hanno risolto cambiando, da My FastPage, il canale di trasmissione.
Può essere che quello settato adesso sia disturbato da altri apparati (es. forno a microonde).

::saluto::
kamadora
Novizio
Novizio

Messaggio kamadora »

bofh68 ha scritto:Ciao.
Premesso che non ho l'HAG Wi-fi, ho letto di persone che hanno risolto cambiando, da My FastPage, il canale di trasmissione.
Può essere che quello settato adesso sia disturbato da altri apparati (es. forno a microonde).

::saluto::
Grazie, proverò a chiamare l'assistenza fastweb.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Non c'è bisogno di chiamare l'assistenza per cambiare canale.
My fast page > Gestione abbonamento > Configura Wifi
Ad occhio, comunque, noin sembra un problema di canale ma piuttosto di Ip non disponibili.
Non è che qualcuno scrocca la connessione e quindi l'ultimo Ip disponibile?
Rispondi