Wi-Fi
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Il mio HAG pirelli drg f226m funziona perfettamente fino a quando nella rete c'è un solo apparato. Se collego altro, ipad o mac, l'hag va il tilt e non funziona + neanche il mac collegato via ethernet. Sapete da cosa dipende? Grazie
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao.
Premesso che non ho l'HAG Wi-fi, ho letto di persone che hanno risolto cambiando, da My FastPage, il canale di trasmissione.
Può essere che quello settato adesso sia disturbato da altri apparati (es. forno a microonde).

Premesso che non ho l'HAG Wi-fi, ho letto di persone che hanno risolto cambiando, da My FastPage, il canale di trasmissione.
Può essere che quello settato adesso sia disturbato da altri apparati (es. forno a microonde).

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Grazie, proverò a chiamare l'assistenza fastweb.bofh68 ha scritto:Ciao.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Non c'è bisogno di chiamare l'assistenza per cambiare canale.
My fast page > Gestione abbonamento > Configura Wifi
Ad occhio, comunque, noin sembra un problema di canale ma piuttosto di Ip non disponibili.
Non è che qualcuno scrocca la connessione e quindi l'ultimo Ip disponibile?
My fast page > Gestione abbonamento > Configura Wifi
Ad occhio, comunque, noin sembra un problema di canale ma piuttosto di Ip non disponibili.
Non è che qualcuno scrocca la connessione e quindi l'ultimo Ip disponibile?