Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Sub-Notebook

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
Avatar utente
Robbyd1983
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 01 nov 2021

Messaggio Robbyd1983 »

Salve a tutti scrivo perché sto cercando pareri su i sub-notebook.

Per sub-notebook intendo quei portatili molto piccoli, per intenderci qualcosa come i Flybook appena presentati alla Smau (o anche come i Vaio e gli Apple).

Cio' che volevo sapere e' se qualcuno li usa regolarmente, per lavorare o per studiare(a me ne servirebbe uno per il secondo motivo, perché sono studente di ing. informatica); sapere pregi e difetti.

Qualche info su i costi poi non sarebbe male, perché i 1999? per il Flybook ( anche se ha un videocell incorporato ) non sono proprio pochini.

Infine anche la fornitura hw; mi riferisco ha lettori, masterizzatori..... li danno insieme al computer?!?

Grazie e ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
gastardo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 lug 2021

Messaggio gastardo »

Io ho comprato a luglio scorso il sony tr3. è veramente minuscolo e leggerissimo. Mi trovo bene perchè unisce le prestazione alla portabilità, tuttavia devi abituarti alla tastiera, veramente piccola se come me hai i "ditoni" e le dimensioni dello schermo. La risoluzione è alta (1280x768) ma per leggere hai bisogno della lente d'ingrandimento.
Ho sentito anche parlare molto bene dell'ibook.
Comunque costano tutti un botto rispetto a quelli di dimensioni normali!
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

al primo posto ti metto l'ibook.