Sub-Notebook
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 nov 2021
Salve a tutti scrivo perché sto cercando pareri su i sub-notebook.
Per sub-notebook intendo quei portatili molto piccoli, per intenderci qualcosa come i Flybook appena presentati alla Smau (o anche come i Vaio e gli Apple).
Cio' che volevo sapere e' se qualcuno li usa regolarmente, per lavorare o per studiare(a me ne servirebbe uno per il secondo motivo, perché sono studente di ing. informatica); sapere pregi e difetti.
Qualche info su i costi poi non sarebbe male, perché i 1999? per il Flybook ( anche se ha un videocell incorporato ) non sono proprio pochini.
Infine anche la fornitura hw; mi riferisco ha lettori, masterizzatori..... li danno insieme al computer?!?
Grazie e ciao
Per sub-notebook intendo quei portatili molto piccoli, per intenderci qualcosa come i Flybook appena presentati alla Smau (o anche come i Vaio e gli Apple).
Cio' che volevo sapere e' se qualcuno li usa regolarmente, per lavorare o per studiare(a me ne servirebbe uno per il secondo motivo, perché sono studente di ing. informatica); sapere pregi e difetti.
Qualche info su i costi poi non sarebbe male, perché i 1999? per il Flybook ( anche se ha un videocell incorporato ) non sono proprio pochini.
Infine anche la fornitura hw; mi riferisco ha lettori, masterizzatori..... li danno insieme al computer?!?
Grazie e ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 lug 2021
Io ho comprato a luglio scorso il sony tr3. è veramente minuscolo e leggerissimo. Mi trovo bene perchè unisce le prestazione alla portabilità, tuttavia devi abituarti alla tastiera, veramente piccola se come me hai i "ditoni" e le dimensioni dello schermo. La risoluzione è alta (1280x768) ma per leggere hai bisogno della lente d'ingrandimento.
Ho sentito anche parlare molto bene dell'ibook.
Comunque costano tutti un botto rispetto a quelli di dimensioni normali!
Ho sentito anche parlare molto bene dell'ibook.
Comunque costano tutti un botto rispetto a quelli di dimensioni normali!