Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

stand-by dei portatili abbassando il monitor

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio synapse »

sapete per caso dove posso trovare in Windows le opzioni che regolarno tale ODIATISSIMA funzione ? il mio portatile che ha ormai 2 anni per fortuna non ce l' ha , ma tantissime persone con PC più recenti hanno la funzione stand-by installata di default e mi implorano di aiutarli a toglierla ma non so come fare , suggestions ? :roll: grazie ...e Felice Natale :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
filo_2k
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 01 feb 2021

Messaggio filo_2k »

sul mio Acer TM sta da qualche parte in "risparmio di energia" o sempre nel pannello di controllo nel programma per gestire i tasti rapidi
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

nel desktop desktop->(click destro)proprieta->screen saver->alimentazione->avanzate

basta settare la funzione "se viene chiuso il coperchio del computer portatile" su NON INTERVENIRE

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio synapse »

grazie ho visto la luce :wink:
Rispondi