Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

sky: film in prima fila

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
Avatar utente
princi
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 02 dic 2021

Messaggio princi »

una semplice informazione, da quasi un anno ho sky anzi forse di più vabhè....mi sono accorta di una cosa ...praticamente i film che acquisto su prima fila non mi vengono addebitati in c\c e non ho nemmeno il decoder collegato alla linea telefonica, quindi???? mi arriverà un unica bolletta col conto dei film acquistati???
sai com'è non mi va di chiamare il numero sky magari me li addebitano...eheheheheh...qualcuno mi sa spiegare????
grazie :twisted:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

princi ha scritto:sai com'è non mi va di chiamare il numero sky magari me li addebitano...eheheheheh...qualcuno mi sa spiegare????
Giusta osservazione :D
per pagare e m.... c'è sempre tempo.
Avatar utente
SuperTe$
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 05 nov 2021

Messaggio SuperTe$ »

Anch'io ho sky e quando acquisto un film di prima fila me lo addebitano direttamente sulla bolletta che poi mi arriva a casa.
p.s.io pero' ho l'addebito bancario,se a te non arriva cosa vuoi di piu' dalla vita......

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

mi spiegate cose c'entra con Fastweb tutto cio'?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

maxy ha scritto:mi spiegate cose c'entra con Fastweb tutto cio'?
Per c'entrare non c'entra niente :lol: ma se si spinge tutti insieme magari riusciamo a farcelo entrare. :oops: :lol: :D
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

benissimo, allora lo sposto.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
princi
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 02 dic 2021

Messaggio princi »

anche io ho la'addebito bancario ma mi risultano solo i 53 euro mensili e nient'altro.....bhoooooooooooo comunque grazie
Avatar utente
il_nonno
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 09 nov 2021

Messaggio il_nonno »

spiegami una cosa:

tu fai il movimento di acquisto col telecomando oppure telefoni a sky?

se fai il movimento col telecomando e non hai (GIUSTAMENTE) collegato il modem interno alla linea telefonica sky non puo' sapere che tu hai acquistato il film.

E' un bug nel software della scheda o del ricevitore
GODITELO!!!

Se invece telefoni per prenotare l'evento e non ti addebitano informati, perche' poi magari si svegliano e ti addebitano 1000 euri tutti di botto.
Avatar utente
princi
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 02 dic 2021

Messaggio princi »

si praticamente io inserisco il mio pin personale col telecomando e basta, non telefono a nessuno!!!!! quindi vado avanti cosi?????
ripeto non mi è mai stato addebitato niente....non vorrei che poi mi arrivi un addebito talmente alto che vado in rosso!!!!!!eheheheheheh
cosa significa che è un bug????
grazie mille!!!!!!!!! ciaooooooooooo
Avatar utente
SuperTe$
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 05 nov 2021

Messaggio SuperTe$ »

Un bug non e' altro che un "buco" o un errore nel programma che consente di fare probabilmente quello che riesci a fare tu.....io invece per aquistare un film prima fila non faccio altro che andare sul programma e premere ok per la visualizzazione dell'evento.
Poi .....tac mi finisce in bolletta!!!!! :wink:
Avatar utente
il_nonno
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 09 nov 2021

Messaggio il_nonno »

princi ha scritto:si praticamente io inserisco il mio pin personale col telecomando e basta, non telefono a nessuno!!!!! quindi vado avanti cosi?????
ripeto non mi è mai stato addebitato niente....non vorrei che poi mi arrivi un addebito talmente alto che vado in rosso!!!!!!eheheheheheh
cosa significa che è un bug????
grazie mille!!!!!!!!! ciaooooooooooo
non mi hai confarmato se hai il ricevitore connesso alla linea telefonica
Avatar utente
princi
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 02 dic 2021

Messaggio princi »

no il ricevitore non è connesso alla linea telefonica...il filo di connessione è rimasto incartato nella scatola del decoder...
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

E allora tu non comunichi a sky di avere acquistato il film... quindi ce l'hai aggratisse.
Avatar utente
il_nonno
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 09 nov 2021

Messaggio il_nonno »

e allora GODITELI:-))

se ci provo io mi dice credito sulla carta insufficiente:-)
Avatar utente
Robbyd1983
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 01 nov 2021

Messaggio Robbyd1983 »

oh ma che modello di decoder hai??? Lo voglio pure io me lo vendi???
zlatan77
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 mar 2021

Messaggio zlatan77 »

princi ha scritto:una semplice informazione, da quasi un anno ho sky anzi forse di più vabhè....mi sono accorta di una cosa ...praticamente i film che acquisto su prima fila non mi vengono addebitati in c\c e non ho nemmeno il decoder collegato alla linea telefonica, quindi???? mi arriverà un unica bolletta col conto dei film acquistati???
sai com'è non mi va di chiamare il numero sky magari me li addebitano...eheheheheh...qualcuno mi sa spiegare????
grazie :twisted:
ho avuto anch'io gli stessi dubbi, così ho chiesto ai diretti interessati.
Questa la risposta che ho avuto da Sky:
"...Avendo prescelto l'evento con OK da telecomando, fino a quando non effettuerà il collegamento del cavo telefonico e chiamerà il nostro servizio clienti non sarà possibile controllare l'importo addebitatoLe..."

I tuoi acquisti tramite OK del telecomando (il discorso non vale per quelli fatti via telefono) vengono, di volta in volta, memorizzati nel decoder....e SOLO nel decoder. Loro (Sky!) non ne sanno nulla FINO al momento in cui colleghi decoder-linea telefonica e chiami il servizio clienti. Tu giustamente dirai: " e perchè dovrei fare una cosa del genere? vedo quello che mi pare GRATIS, perchè dovrei auto-denunciarmi? masochismo?". Tutto vero.
Il punto è questo: in genere dopo 3, 4 max 5 acquisti tramite l'ok del telecomando ti DOVREBBE (così è per i comuni mortali!) comparire la scritta "credito sulla carta insuff" che non significa nulla se non "è ora che tiri fuori i soldi". Da quel momento prima di tornare a fare acquisti deve per forza collegare decoder-linea telefonica. Così Sky scarica dal tuo decoder le info sui tuoi acquisti passati e te li addebita in fattura e tu puoi tornare a comprarti i porno....(scherzo!). Il perchè a te, dopo innumerevoili acquisti, non compaia la scritta "credito sulla carta insuff" è un mistero....

Comunque ricordati che SE il decoder NON è di TUA proprietà, nel momento in cui il tuo rapporto con sky cesserà, loro, in teoria, si riprenderanno il decoder e le "magagne" potrebbero venire a galla. 8) 8) 8)
Ultima modifica il 21/03/2005, 19:22, modificato 4 volte in totale.
zlatan77
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 mar 2021

Messaggio zlatan77 »

....Certo, potrebbe anche succedere che nel frattempo qualche ladro si porti via il tuo decoder e ......addio preziose informazioni............
... Chi vuol essere lieto, sia: di doman non c'è certezza.
:lol: :lol:
zlatan77
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 mar 2021

Messaggio zlatan77 »

8)
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

ti dispiace evitare di postare 3 volte quando sarebbe bstato un solo post.
grazie
zlatan77
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 mar 2021

Messaggio zlatan77 »

maxy ha scritto:ti dispiace evitare di postare 3 volte quando sarebbe bstato un solo post.
grazie
Chiedo scusa, hai perfettamente ragione. Purtroppo ho perso il controllo del mouse.....prometto che non si ripeterà.
Rispondi