Server kaillera
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 set 2021
sto cercando qualcuno che sia disposto a far girare un server kaillera 24h/24 su di un pc con fastweb, il server è minuscolo 128Kb, si sottointende che pago per il noleggio se qualcuno ha il pc perennemente acceso e mi può riservare un pò di banda per kaillera almeno 512Kb in upload, in download non serve quasi nulla, risponda su questo topic. il contributo in € è di circa 4-5 € al mese
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ott 2021
Almeno 512 Kilobytes /s di banda corrispondono alla metà di banda data da Fastweb ad ogni utente home con rete in fibra e tu la vorresti subaffittare per 4 o 5 euro al mese ??? Se è una barzelletta non fa ridere.sankyu ha scritto:sto cercando qualcuno che sia disposto a far girare un server kaillera 24h/24 su di un pc con fastweb, il server è minuscolo 128Kb, si sottointende che pago per il noleggio se qualcuno ha il pc perennemente acceso e mi può riservare un pò di banda per kaillera almeno 512Kb in upload, in download non serve quasi nulla, risponda su questo topic. il contributo in € è di circa 4-5 € al mese

E comunque il subaffitto è una grave violazione del contratto finale tra utenza e fornitore del servizio Fastweb : NON SI PUO' FARE .
Ciao
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
ops mi era dimenticato di eliminarlo , provvedo subito.