Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Server kaillera

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Bloccato
sankyu
Novizio
Novizio

Messaggio sankyu »

sto cercando qualcuno che sia disposto a far girare un server kaillera 24h/24 su di un pc con fastweb, il server è minuscolo 128Kb, si sottointende che pago per il noleggio se qualcuno ha il pc perennemente acceso e mi può riservare un pò di banda per kaillera almeno 512Kb in upload, in download non serve quasi nulla, risponda su questo topic. il contributo in € è di circa 4-5 € al mese

ANNUNCIO ADSENSE
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

sankyu ha scritto:sto cercando qualcuno che sia disposto a far girare un server kaillera 24h/24 su di un pc con fastweb, il server è minuscolo 128Kb, si sottointende che pago per il noleggio se qualcuno ha il pc perennemente acceso e mi può riservare un pò di banda per kaillera almeno 512Kb in upload, in download non serve quasi nulla, risponda su questo topic. il contributo in € è di circa 4-5 € al mese
Almeno 512 Kilobytes /s di banda corrispondono alla metà di banda data da Fastweb ad ogni utente home con rete in fibra e tu la vorresti subaffittare per 4 o 5 euro al mese ??? Se è una barzelletta non fa ridere. :roll:

E comunque il subaffitto è una grave violazione del contratto finale tra utenza e fornitore del servizio Fastweb : NON SI PUO' FARE .

Ciao
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

ops mi era dimenticato di eliminarlo , provvedo subito.

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato