Ciao a tutti, mi sono proprio stancato ho passato due ore ha configurare il router della D-LINK va tutto tranne il print service, la stampante si avvia ma non stampa il contenuto dell' email.
Oltretutto il manuale di instruzione è in inglese, non sapere consigliarmi un modello di router con 4 uscite, possibilmente con lo swich , e se fosse possibile il print service, il weiriless ha me non serve, l' importante che abbia il manuale d' instruzioni in italiano.
Grazie a tutti. :evil:
SCELTA DEL ROUTER
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Secondo me devi cercare meglio su google, un pò come ho fatto io trovando questo:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
che mi sembri tu uguale uguale.
Sforzati e fai una ricerca piu' attenta.
che mi sembri tu uguale uguale.
Sforzati e fai una ricerca piu' attenta.

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ti posto qualche link:
sono modelli diversi ma alle volte i settaggi sono uguali.
sono modelli diversi ma alle volte i settaggi sono uguali.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 03 ago 2021
Dario ciao sono andato da Saturn ho preso NETGEAR WNR 834B euro 99, adesso il print service lo faccio arrivare dall' inghilterra a 24 euro la ne volevano 69, non c' è niente da fare la roba bella la paghi.
Come prezzo del ROUTER TI SEMBRA ESAGERATO ?
Ciao grazie.
/OTMOD **** Sposto ed accodo qui.... saluti SUB **** 12ago2009 &/OTMOD
Ciao, ti lascio indovinare secondo te chi ha scritto quel messaggio.....?
Mi consigli cortesemente un altro modello di router con manuale di instruzioni in italiano possibilmente con print server grazie.
Come prezzo del ROUTER TI SEMBRA ESAGERATO ?
Ciao grazie.
/OTMOD **** Sposto ed accodo qui.... saluti SUB **** 12ago2009 &/OTMOD
Ciao, ti lascio indovinare secondo te chi ha scritto quel messaggio.....?
Mi consigli cortesemente un altro modello di router con manuale di instruzioni in italiano possibilmente con print server grazie.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Non stampa solo le e-mail o anche altri documenti???
Mi riesce strano che ti possa stampare dei documenti di un tipo e non altri. O stampa o non stampa.....
Comunque un router con printserver vale l'altro. oggi come oggi non vi sono grosse differenze.
I fatto che tu non comprenda una lingua non ti esime dal fatto di non poter utilizzare un tradutore on-line.
Mi riesce strano che ti possa stampare dei documenti di un tipo e non altri. O stampa o non stampa.....
Comunque un router con printserver vale l'altro. oggi come oggi non vi sono grosse differenze.
I fatto che tu non comprenda una lingua non ti esime dal fatto di non poter utilizzare un tradutore on-line.