Scusate qualcuno sa' esattamente quali sono i modem/router compatibili con la rete adsl wholesale fastweb e relativa configurazione?? perche' ho provato a buttare su cisco Linksys WAG320N Configurazione Router come da portale fastweb
Protocollo di connessione : PPPoA (1483 RFC Bridged)
Incapsulamento: Bridged (RFC-1483/RFC-2684)
VPI : 8
VCI : 36
Dicono in giro sul web
Modulazione: G.992.1 Annex A (G.dmt)
Il link adsl non vuole saperne di salire eppure Cisco fa' dei gioielli di apparati da anni poi io non ho mai avuto problemi con i precedenti e con gli altri isp o si tratta di un guasto hw o incompatibilita' del firmware ??
Arigrazie a tutti bye
Router compatibili con wholesale fastweb e configurazione
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Con fastweb non si può usare altro apparato oltre l'hag, specialmente in wholesale.
In pratica devi prendere un router senza modem e collegarlo a valle dell'hag.
Unica eccezione la Joy solo dati per le attivazioni da un anno a questa parte.
In Ull fastweb sta sperimentando, come peraltro successe già nel 2008 con immediata marcia indietro, alcune attivazioni con presunta fonia pots e con filtro adsl, su queste connessioni peraltro poche e a random solo su alcune centrali, è possibile usare un modem/router ma non è la regola specialmente su connessioni con telefonia in voip.
In pratica devi prendere un router senza modem e collegarlo a valle dell'hag.
Unica eccezione la Joy solo dati per le attivazioni da un anno a questa parte.
In Ull fastweb sta sperimentando, come peraltro successe già nel 2008 con immediata marcia indietro, alcune attivazioni con presunta fonia pots e con filtro adsl, su queste connessioni peraltro poche e a random solo su alcune centrali, è possibile usare un modem/router ma non è la regola specialmente su connessioni con telefonia in voip.