Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Rete Wireless Con Hag Fastweb, Consigli Su Cosa Acquistare

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Bloccato
pich1968
Novizio
Novizio

Messaggio pich1968 »

Ciao a tutti, sono Massimo,
premetto che sono nuovo e mi scuso se non ho visto una discussione che potesse servirmi...

Il mio problema è questo:

Ho fastweb con hag con 3 porte LAN. Vorrei poter andare su internet da tutte le parti della casa e quindi non solo da camera mia... Da quanto ho capito mi serve un access point (leggendo un pò e là). Per evitare di buttar via dei soldi per niente (anzi ci sarebbe qualcuno che vorrebbe farmi un regalo e non vorrei fargli sprecare dei soldi) vorrei sapere esattamente cosa mi serve, magari con qualche esempio, non so, anche una marca che siamo sicuri vada bene.

Per essere esaustivi ho 2 PC, uno che monta vista e l'altro xp, inoltre ho un portatile con xp con scheda di rete wireless (al momento è tramite portatile che mi piacerebbe gironzolare su internet per tutta la casa). Vorrei anche sapere se posso utilizzare le rimanenti porte LAN dell'hag una volta averci collegato l'access point o qualunque cosa debba collegarci (come ho detto un pò ho letto).

Mi rendo conto di essere un pò esigente, infatti non pretendo una risposta in un nanosecondo, ma almeno ne so una!

Grazie per l'attenzione.

maxpich

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Caro pich1968,
a parte il fatto che l'argomento qui nel forum è stato stra-trattato,ti bastava fare una ricerca al suo interno ed avresti trovato questo: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Buona lettura.

::saluto::
Bloccato