Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi con le porte xbox con fastweb

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
cristiano72
Novizio
Novizio

Messaggio cristiano72 »

salve ragazzi sono nuovo di questo forum volevo farvi una domanda,ho fastweb adsl 6 mega con un modem che mi anno dato loro in comodato a cui collegavo il pc e una xbox 360 via cavo il pc tatto apposto navigo trancuillamente sul xbox facevo verifica connessione xbox live e mi dava l'errore nat stretto decendomi di spegnere e riaccendere il modem fatto questo non riuscivo a concludere niente;allora ho fatto un alternativa ho comprato un router netgear wgr614 (senza modem) lo attaccato al modem di fastweb tramite cavo alla porta wan e il pc e l'xbox collegati al router xbox tramite cavo e il pc in wireless,allora la mia domanda è questa posso aprire le porte dell l'xbox al router ho sono sempre bloccato da fastweb devo inpostare qualcosa al router cosa devo fare ? grazie anticipatamente.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi