Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema di connessione Wi-fi

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
luciusIII
Novizio
Novizio

Messaggio luciusIII »

Salve a tutti , da poco ho comprato un nuovo portatile acer aspire 5738ZG e sono un utente fastweb ovviamente .. Il problema quanto vedo non solo mio (o perlomeno simile) è questo: mi collego con la scheda eternet benissimo, mentre con wifi no ... Premetto che con vista home non mi ci trovo proprio, ad ogni modo in centro connessioni rete , mi da la rete non identificata, ma se vado in connetti a ... risulto collegato (ho messo anche il numero di pass fornito da fastweb) .. La conferma ovviamente l'ho avuta anche da l'operatore a cui mi sono rivolto che la rete è tutto a posto, il problema deve verificarsi solamente nel pc .. Ho anche aggiornato vista con service pacth 2 e dopo istallato mi connettevo, poi dopo che riaccendo nuovamente non mi identifica la rete e mi posso collegare solo con la LAN ....

grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi